Lellone133 handymenny gio74 perfetto grazie mille delle risposte ragazzi allora farò cosi. In ogni caso come operatore penso sceglierò fastweb... Mi sembra una delle migliori a livello di copertura della rete, perchè si appoggia a wind 3, che è quello che più mi interessa oltre al 5g. Siccome vado spesso fuori città mi interessa più che altro avere un' operatore che prende d'appertutto.
Cal Lellone133 un' operatore che prende d'appertutto. non esiste. tutti gli operatori hanno i loro posti in cui prendono male. controlla i posti che ti interessano, a mano.
giannibad Lellone133 Lellone133 Sul portale Doppiavela è descritta la procedura per richiedere la "privatizzazione " di quella che a tutti gli effetti una sim aziendale della quale il Ministero è proprietario e tu utilizzatore (infatti la chiamano "sim di raggiungibilità" o qualcosa del genere)...in pratica se non fai quel passaggio non sei proprietario di quel numero.
Lellone133 giannibad sisi infatti me ne sono accorto, ho richiesto la privatizzazione speriamo facciano subito