amadeuscipolla x_term Scusa ho sbagliato a scrivere il nome,vedo quella di Bertinoro,non quella di Monte Cavallo.
D3de amadeuscipolla ma resto titubante per il P2P. Tranquillo, come ha detto prima @x_term la bts è fibrata e il provider non da più blocchi sul traffico ecc.
x_term amadeuscipolla ti dico solo che la mia linea scarica più di 900GB al mese (con due giocatori, PC e console, più Netflix vario ecc ecc) e tutto il paese ha Eolo semplicemente perché non c'è altra soluzione. Non ho mai rallentamenti nemmeno e il ping è ottimo. Questo test per dire l'ho fatto in WiFi col Fritz incluso...
amadeuscipolla x_term Grazie mille per le info. A questo punto mi conviene di più fare Eolo nella speranza che non ci siano le celle tutte occupate.
amadeuscipolla x_term Tramite Torrent la velocità è sempre a banda piena? Mio figlio chiede se è nattata o ha dei limiti.
D3de x_term Che bella linea 🙂 dai che mi mancano 2 mesi di vincolo e se cambia tutto. Che tu sappia devo disdire prima uno e poi fare eolo, o si può far tipo passaggio?
D3de amadeuscipolla se non erro una bts eolo 100 ha come minimo 10gbit di banda passante, quindi tranquillo. Se vai sotto al minimo garantito comunque non vieni attivato
amadeuscipolla D3de Speriamo arrivi una buona connessione,anche se non arrivo a 100 mi accontento anche di 50-60.
D3de amadeuscipolla dipende, per eolo 100 ci vuole visibilità diretta, anche un piccolo ostacolo e potresti ricevere anche 0 servizio.
x_term Gae98 non pubblicano certe cose credo... poi Poste è virtuale, vai a sapere quanta banda ha... Io conosco la rete Eolo e ti dico che i collegamenti per la nuova 100 sono tutti 10G Ethernet.
D3de x_term Eolo e ti dico che i collegamenti per la nuova 100 sono tutti 10G Ethernet. 10 giga o gbit?
D3de Gae98 Non credo si possano sapere tali informazioni. Comunque penso dipenda da quante utenze può ospitare il cabinet.
Hadx Gae98 Inizialmente 1 Gbps simmetrico punto punto, poi dovrebbero essere stati upgradati a 2.5 Gbps, anche per sostenere il traffico aggiuntivo del 35b.