Maresca iamlele96 scusa per essere più chiari, se chiamo il servizio clienti cosa devo dire? perchè se dico che voglio attivare il 5g gratis mi rispondono che costa 5 al mese...
Maresca [cancellato] ricevuta ora la sim e attivata. Ora provo a chiamare il 119 e vedere se sanno qualcosa di questa promo…
Alessandro2802 L’opzione 5g on a pagamento, oltre ad abilitare alla navigazione in 5g, fornisce anche priorità di rete, ad es., in 4g. Sarebbe interessante sapere, se sarà possibile, se anche l’opzione gratuita, di cui si sta discutendo, permette la priorità di rete, come quella a pagamento.
Maresca Al 119 non mi ha risposto nessuno, riproverò domani ma partiamo proprio male con Tim. Tra l’altro nell’area clienti mi risulta che ho 80gb invece di 100 nonostante la Tim iron prevede appunto 100gb. Spero sia un errore dell’App e non che io abbia 80gb invece di 100
Maresca Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore. Non mi ha potuto attivare l’offerta perché dice che sul mio numero non risulta. Secondo l’operatore il motivo è che ho chiamato con il numero provvisorio in quanto la MNP avverrà domani e la promozione si sblocca solo se si fa MNP. Mi sembra strano perché la news diceva che il 5G era attivabile gratis anche da chi attiva un nuovo numero, comunque a sto punto riprovo domani.
Maresca Da stanotte il mio numero è passato in Tim. Ho richiamato oggi il 119 e non sono stati riusciti ad associarmi questa promo. Tra l’altro non si capisce perché nonostante la Tim iron preveda 100gb io ne ho solo 80 e l’operatore non sapeva spiegarselo. Per ora delusione totale.
linux1si Maresca Io ho attivato la sim tim il 25 ottobre 2023, proveniente da coopvoce con l'offerta TIM POWER IRON a 6.99€ Non ho ricevuto nessun messaggio per provare il 5G e non ho nessuna offerta nella sezione offerte dell'app mytim Per quanto riguarda i GIGA, sono 50 associati alla promo TIM POWER IRON e 48ore dopo mi hanno inserito +50Giga gratis Molto probabilmente non ancora ti hanno aggiornato l'offerta
Andre_8 linux1si la stessa identica cosa a me non ho ricevuto nulla ho provato a chiamare e mi hanno detto che ci vuole un po di tempo per sbloccare tutte le offerte attendiamo!!
Toponchio Portabilità conclusa questa notte, 50 giga in meno dell' offerta sottoscritta e ancora niente riguardo il 5G. Aspettiamo....
Maresca a distanza di un altro giorno dalla portabilità sono ancora nella stessa situazione, quindi 80gb invece di 100 e niente 5g. Vediamo se si sblocca qualcosa oggi...
Toponchio Buongiorno anche oggi nessuna novità in piú mi sono accorto che il nome dell' offerta attiva non é Tim Power Supreme Easy che ha 150Gb inclusi disponible per chi arriva da Fastweb ma Tim Power Supreme Easy new che ne ha 100. Tim riesce sempre a sorprendermi in peggio...
Maresca Toponchio teoricamente gli altri 50 te li attivano entro 48 ore dal passaggio del numero. Tuttavia io sono passato a Tim iron 100gb ormai da 3 giorni eppure sono fermo a 80gb, per non parlare dell’sms per attivare gratis il 5g che non è mai arrivato. Aspettiamo ancora…
Maresca passano i giorni e il 5g ancora non arriva, e nemmeno i 20gb aggiuntivi per avere 100gb invece che 80
Andre_8 Maresca a me oggi è arrivato l sms per attivare il 5g però la precedente offerta perchè sono passato prima del 30 novembre alla fine bisogna aspettare quei 10/15 giorni perchè anche all'altro utente è arrivato l'sms dopo lo stesso tempo più che altro come mai i giga sono di meno perchè io li ho avuti tutti e 100 subito
saturn3000 Quindi per l'Opzione 5G Forever New bisogna solo attendere? Oggi ho attivato la Sim TIM con l'offerta Tim Power Iron New e sono in attesa di portabilità... ...al momento ho solo 80Gb anziché 100 come indicato anche da altri utenti.
Carbon928 I giga sono 80 e non 100 come pubblicizzati. Ho scaricato le mia offerta con le promo tramite pdf e parla di 80. Lo sai di Tim non mi funziona nonostante loro dicano sia attivo. Per il 5g secondo me c'è da aspettare anche con fastweb funzionò così.
saturn3000 Carbon928 Beh, non è normale vendere un'offerta tutt'ora pubblicizzata con 100Gb ed averne 80... Domani contatto il servizio clienti.
Maresca Carbon928 questa cosa non ha senso. C’è scritto ovunque sul sito che i giga sono 100. Io ho chiamato il 119 e mi hanno detto che sono 100 ma si parte con 80 e gli altri 20 te li aggiungono entro 48 ore dopo che il tuo numero passa in Tim. Il mio numero ormai è passato da una settimana e ho ancora 80gb. Il 119 ha detto che apre una segnalazione ma non ho avuto nessun riscontro.
Carbon928 Maresca Questa la mia offerta venduta a 100 giga e parla di 80 da prospetto pdf scaricato or ora.
saturn3000 Maresca A me hanno risposto così per i 20Gb mancanti: Ti informo che la promozione TIM Power Iron Web attivata in portabilità sia composta da un traffico dati iniziale di 80Gb e di una promozione aggiuntiva (gratuita ed inclusa nella stessa Power Iron) di +20Gb, che si attiveranno automaticamente non appena verrà attivato il numero definitivo. Nel caso in cui, una volta completato il processo di portabilità, non dovessi riscontrare l'attivazione dei 20Gb aggiuntivi, ti invito a ricontattarci qui così da poter procedere manualmente all'attivazione. 🙂 Per quanto riguarda il 5G Forever New: Anche in questo caso il servizio verrà abilitato non appena la linea definitiva verrà attivata con successo. 😉