Grazie a tutti intanto. Rispondo a ciascuno
Juza Dovresti guardare sul manuale se è possibile farlo in modo alternativo. Comunque secondo me è defunta.
Ho cercato sul manuale e ho trovato questo: "Restore Default Settings: Reset Network Settings, Reset All except Network Settings, Reset All Settings". Non so se è quello che intendi, in ogni caso si può fare solo dal pannello di controllo della stampante.
[cancellato] Alcune Epson hanno la voce di reset nel pannello di controllo, altre hanno un tasto da usare o una combinazione di tasti. Ci sono delle utility di terze parti che permettono di fare cosa normalmente riservate all'assistenza, ma vanno scaricate da siti affidabili.
Come sopra, sembra solo da pannello di controllo. Vai a capire quali sono i siti affidabili per scaricare l'utility...
handymenny io avevo un problema simile con wifi 2.4GHz, forzata su 5GHz e problema risolto
Non so neanche se supporta i 5GHz, ho cercato tutto il manuale e le specifiche tecniche ma non c'è scritto da nessuna parte. Tra l'altro mi sembra di ricordare che quando avevo la Vodafone Station con i due SSID separati me ne trovava solo uno, ma potrei ricordare male.
geppoG1 Cosa che ho notato anche io diverse volte quando, per livello nero scarso o per impostazioni errate, la stampante stampa le parti nere utilizzando tutte le altre cartucce.
Controlla che il livello del nero sia ok e che nelle impostazioni di stampa non sia selezionato di sostituirla con gli altri colori.
Ti riferisci al fatto che non riconosce le cartucce? Adesso non posso più ricontrollare, ma ricordo bene che il nero era almeno a metà.
E se provassi a togliere e rimettere le stesse cartucce, secondo voi complico di più le cose? Ormai è inutilizzabile, prima di seppellirla potrebbe essere un'idea?
Grazie ancora.