capoandre AndreaDunkelUlv ciao verranno prossima settimana ad installarmi eolo al quarto piano in balcone. Che dimensioni deve avere la staffa? Va bene questa? https://www.leroymerlin.it/catalogo/staffa-per-parete-metronic-l-24-x--40-mm-36161531-p?gclid=EAIaIQobChMIxOPz-caP7QIVwgyLCh0d7wrWEAQYAiABEgJPSPD_BwE
juststupid AndreaDunkelUlv se hai un poco di voglia e manualità potresti valutare di fare una discesa con tubo rigido all'angolo dove posizioneresti eolo passare davanti casa con un corrugatino (non devi fare nulla di profondo) e risalire alla tua camera. (tracciato viola)
Technetium Io farei o la discesa a terra dall'antenna oppure rimarrei sulla quota del tetto (dove finisce il muro e inizia a sporgere il tetto). Il cavo a metà facciata non si può vedere.. Ma a questo punto.. visto che fare quel giro non è gratis.. tra materiali e tempo etc. ...Perchè non farla fissare alla base del palo antenna esistente e poi entrare dall'antenna ?
Technetium ahaha.. è vero.. ho visto il post di 10 minuti fa ma non ho visto quando era stato iniziato 😅