ric98 Salve, oggi ho firmato un contratto per una nuova linea in FTTH per p. iva con voucher connettività (voucher di tipo A). Dopo aver mandato l'allegato A per la sottoscrizione del voucher, ho notato un errore per quanto riguarda la sede operativa dell'azienda. Nel caso in cui fosse già stato inviato a Infratel, come funziona? Si può effettuare una modifica o perderò il diritto al voucher?
ElCresh ric98 è possibile annullare e ripresentare la pratica verso Infratel (se fosse già stata inviata) o semplicemente ratificarla prima dell'invio dovendo firmare nuovamente l'Allegato A. Curiosità, come mai solo un Voucher A a fronte di una FTTH? ric98 Non penso l'operatore possa espletare la pratica di attivazione prima dell'approvazione del Voucher da infratel.
ric98 [cancellato] grazie per la risposta. La pratica andrebbe annullata solo per il voucher o anche per l'attivazione della linea?
ric98 ElCresh è il voucher da 2000 euro, mi ricordavo fosse il voucher A ma evidentemente mi ricordavo male 😅
[cancellato] Fai attenzione ai dati che presenti, potrebbero fare dei controlli successivamente ed incorreresti in qualche inconveniente.
ric98 [cancellato] infatti devo far cambiare l'allegato, hanno sbagliato a scrivere la sede operativa. Il problema è che oggi essendo festa sono chiusi, e posso contattarli solo domani