ramellanzini x_term se non sbaglio con un aggiornamento ad oggi stanno partendo ad installare fino a 10km
x_term ramellanzini ma in realtà il produttore dice che di targa arriva agevolmente a 10km, ma dipende dalla potenza che possono emettere... Come sappiamo l'Italia è molto stringente rispetto ad altri paesi anche UE... Poi in realtà era stato preso come benchmark da Eolo un link radio a 250Mbps per la soglia dei 5km. Sciumba l'antenna Eolo è 30cm di diametro circa
SamueleRaimondo Ciao a tutti, mi aggiungo in coda a questo post! Qualcuno sa come verificare se la BTS a cui sono collegato con Eolo supporta 100mb o è pianificata? Perchè da più di 1 mese per il mio comune se provo a fare verifica copertura mi esce questo:
Nick1997 SamueleRaimondo Ipotizzo sei coperto da Eolo 100 ma hanno raggiunto il limite che si sono imposti per quella bts. Quindi amplieranno la banda entro qualche mese.
SamueleRaimondo Nick1997 Io attualmente sono connesso alla BTS di La Morra (CN) con Eolo30, il fatto è che se avessero fatto l'upgrade, non mi hanno avvisato? Tra l'altro stanno cablando FTTC nel mio comune ma per riuscire a lavorare da remoto in questo momento farei qualsiasi cosa 😂
Nick1997 SamueleRaimondo Finalmente si saranno resi conto che alla bts che sei collegato non si possono collegare altre persone e quindi l’hanno dichiarata satura.