• Off-topic
  • Ritardo streaming NOW su app TV samsung e su NOW Stick

Salve, volevo chiedere a chi possiede NOW se ha notato un aumento del ritardo dello streaming da 2-3 mesi a questa parte sull app della tv.
Io mi ritrovo con un ritardo di 75 secondi sull' app della tv Samsung ( S95C ) in wifi e anche sulla stick NOW, idem su un altra tv samsung collegata con ethernet, mentre con lo smartphone (samsung S10) è di "soli" 35 secondi. Premesso che il tutto è stato comparato sotto la stessa rete wifi (down 190 up 20).
In passato la situazione era capovolta, il ritardo da smartphone era di 40-45 secondi mentre dalla tv era di 25-30 secondi.
Ho già aperto una segnalazione sulla chat di NOW e mi è stato detto che è stato trasmesso tutto al reparto tecnico.
Spero che risolvano perchè 75 secondi sono davvero tanti. Sulle altre app, DAZN e Prime, il ritardo è il minimo fisiologico per le trasmissioni in streaming, stessa tv, stessa rete wifi.

• [cancellato]

Branco9 anche io ho now e confermo tant'è che mi tocca sentire i vicini che esultano prima

• Branco9 ha risposto a questo messaggio

[cancellato]
      Speriamo che risolvano presto. È assurdo che c'è tutto questo ritardo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile