LorenzoDeriu Si esatto, ogni tanto attivano anche centrali relativamente piccole, ma adesso stanno abbastanza razionalizzando il tutto.

Tu comunque tieni controllato su Fibermap quando comparee al tuo indirizzo 'A Breve', è il modo migliore.

Vi faccio vedere la risposta dell'ingegnere alla richiesta da parte del comune. Io denoto da questo che i tempi saranno veramente brevi, spero 🤞🏻🤞🏻

un mese dopo

Buongiorno ragazzi, rieccomi di nuovo, dunque verificando con il codice armadio che mi avete fornito mi risulta questo nel famoso file della TIM. Un armadio risulta attivato in data odierna mentre gli altri due ad Aprile. È possibile? Come faccio a verificare a quale zona si riferisce? Nel sito TIM non mi da nessuna copertura in nessuna via. Fatemi sapere, Grazie

LorenzoDeriu Come faccio a verificare a quale zona si riferisce?

Tu non puoi sono dati riservati agli operatori, forse @andreagdipaolo può saperlo, ma non so se può dirlo.

QRDG Ok ho capito, non so spero solo che si muovano. Tra l'altro in paese è venuto un rappresentate commerciale di un'azienda affiliata a TIM perchè vorrebbe fare un'assemblea pubblica per spiegare i vantaggi della fibra, loro sanno che dovrebbe essere attiva questa settimana o al massimo la prossima, però quel dato di Aprile non mi consola... speriamo bene.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

demarco84 Grazie mille, vi darò aggiornamenti, per ora non mi da copertura neppure in Via Brotzu probabilmente perché è stato attivato oggi e dunque è presto... Vedrò nei prossimi giorni 😁

LorenzoDeriu pubblica per spiegare i vantaggi della fibra

quando chiamano "fibra" l'FTTC mi sale il nervoso!

Salve a tutti, questo è il cabinet che dovrebbe essere attivo da ieri, come potrete notare non è stato ancora attaccato l'adesivo ufficiale di TIM anche se c'è la predisposizione, e per altro non risulta neppure copertura in quell'indirizzo, vi informo inoltre che l'armadio è esattamente così da più di un mese... 😞😞

• Hadx ha risposto a questo messaggio

LorenzoDeriu Ti confermo che è attivo e che puoi attivare il servizio.
          Come da prassi, tra poche ore/giorni la vendibilità risulterà anche sul sito Tim consumer.

Hadx Ok grazie, però ovviamente non ci sarà copertura in tutto il paese, ma solo in quella piccola zona, giusto? Perché gli altri due cabinet verranno attivati ad Aprile ( non ho capito il perché ), sarei curioso di sapere le Vie che copre quell'armadio 🤔🤔

LorenzoDeriu Grosso modo, quelle che lo circondano nel raggio di 300-500m.

Buongiorno ragazzi, ho verificato su Fiber Map ed effettivamente nella zona di Via Brotzu mi dice "SI" con copertura VDSL. Purtroppo invece nella mia zona mi dice "A BREVE" senz'altro faccio parte degli altri 2 armadi ancora da attivare. Ho notato però che ad oggi mi da copertura solo con Wind nelle zone di Via Brotzu, come mai secondo voi? E gli altri? Addiritura Wind commercializza prima di TIM, stranissimo. Grazie

LorenzoDeriu Normale, Tim impiega qualche giorno.

Se chiami possono attivarti però, e il sito per aziende solitamente dà la disponibilità quasi subito.

Hadx Ok grazie, e con gli altri operatori non c'è disponibilità secondo te? Fastweb, tiscali, Vodafone nessuno di questi da copertura... Magari loro impiegano più tempo per attivare... Wind praticamente immediato... Mi ha stupito

LorenzoDeriu devi attendere qualche giorno, poi dipende... Fastweb c'è sempre in NGA su tutto il territorio nazionale, gli altri dipende

matteocontrini Eh invece proprio FASTWEB nelle mie zone in NGA spesso non mi da copertura... tipo a Santu Lussurgiu (nostra centrale di riferimento) che è tutto attivo già da 3 mesi non mi da copertura, solo Wind e TIM ce l'hanno. 😔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile