enricoz
Perche' dopo 3 mesi? Come funziona la cosa? Solo curiosita', purtroppo non posso confermare al 100% che sono passati 3 mesi. Sicuramente i lavori in strada li hanno fatti a giugno. E secondo me a luglio hanno messo il PTE (semplicemente perche' non credo l'abbiano fatto ad agosto, io credo di averlo visto per la prima volta ad agosto).
Comunque chiunque mi dia un IP pubblico (anche non statico) e IPV6. Possibilmente non Tim, ho troppe brutte esperienze. Ora il modem tuo te lo lasciano usare tutti per legge, io purtroppo non ho modem per la fibra. E comunque vorrei WiFI 6 e almeno 2.5Gb/s in LAN, e a casa ho tutta roba troppo vecchia, quindi o lo compro o lo prendo in affitto, soprattutto se costa poco (tipo 2 euro al mese in piu').
Al momento sono con pianetafibra e non mi sto trovando male, il pannello web e 'minimale e funziona bene, avevo parlato con l'assistenza per questioni amministrative ed erano stati rapidi. A parita' di servizi/prezzo, per non saper ne leggere ne scrivere andrei ancora con loro. Ma comunque sono aperto a vendere l'anima a chiunque ad altre possibilita'.