guniens Ho provato a disabilitare anche Disk IO Modalità Lettura ma il massimo raggiunto è rimasto 88MB/s.
La cache di lettura ti conviene lasciare che sia il SO a gestirla tanto non influisce sulla velocità di DL.
guniens Consiglieresti un HDD invece?
Se cerchi le massime prestazioni ovvio che un HDD non conviene, converrebbe solo nel caso decidessi di far durare l'SSD il più a lungo possibile.
Il Samsung T7 tra l'altro pur essendo un SSD viene venduto con, mi sembra di ricordare, 3 anni di garanzia e senza TBW questo significa che non ti danno nemmeno una "stima" di qaunti dati puoi scriverci sopra prima che le prestazioni inizino a degradare (forte, vero? grazie Samsung)
guniens Su Raspberry, non ho ottenuto miglioramenti, con anche la seconda opzione ho crashato e ora non va più niente
Come ti ho detto non sono pratico di RaspPi ma ad intuito e leggendo le specifiche della board devi utilizzare impostazioni molto più conservative di quelle che utilizzerai su un PC gaming proprio perchè è limitato come potenza computazionale e velocità di I/O