Marco25 ha rilevato e bloccato un accesso non autorizzato ai suoi sistemi
Rilevato e bloccato, che vuol dire? Se è stato "bloccato" perchè mandare la comunicazione?
Benissimo, così sappiamo che se han rubato i dati, han rubato quelli giusti.
Ringraziamoli per non averli cancellati... ma la riservatezza, cioè l'unica cosa che conta per il cliente?
Marco25 In collaborazione con il nostro partner, abbiamo subito attuato tutte le misure necessarie per bloccare l'accesso non autorizzato e porvi rimedio.
CI mancherebbe altro
Marco25 A conclusione della nostra indagine non è richiesta alcuna azione da parte tua, ma abbiamo preferito informarti per trasparenza, ma anche affinché tu sia ancora più consapevole
fuffa inutile
Marco25 tra cui e-mail o telefonate di dubbia provenienza o con contenuto sospetto
Ah, quindi i dati se li son presi... ma l'attacco non era stato "bloccato"?
Marco25 d esempio, il team di Subito non chiede mai via e-mail, SMS o telefonicamente di comunicare le proprie credenziali di accesso ai servizi (username/password) o i riferimenti dei propri metodi di pagamento elettronici (es. numero carta di credito): diffida di chi, a nome nostro o di altre aziende, dovesse richiederli.
fuffa per farci sembrare belli e soprattutto honesti solo per aver seguito la legge, non fossimo stati obbligati non ti avremmo manco avvertito che ora il tuo numero di telefono e la tua mail sono in possesso di chiunque.
E vabbè, nessuno dice responsabilmente cosa è successo e cosa/se sono stati sottratti dati.