Sorpresa! Oggi si è conclusa la portabilità 😃
Alla fine ci hanno messo 3 giorni lavorativi dall'attivazione della linea (avvenuta lo scorso venerdì), quindi sono passati 6 giorni di calendario dalla sottoscrizione online del contratto alla conclusione della portabilità.
La cosa strana è che se entro nel mio profilo sul sito di Fastweb vedo ora un numero di telefono mai visto prima: ho provato a comporlo e dice che il numero è inesistente. Spero sia una fase temporanea prima della chiusura del contratto da parte di fastweb. Non è che mi hanno attivato una nuova linea? 😄 Ovviamente non sarà così, dai 🙂
Oggi è avvenuto l'addebito della bolletta di ottobre di Fastweb, quindi se chiudono tutto entro il mese non dovrò pagare altro, credo (anzi, dovrebbero pure rimborsarmi qualcosa per gli ultimi giorni del mese, ma non credo che lo faranno).
L'ultimo punto di questa avventura è la possibilità di avere la notifica dei messaggi ricevuti in segreteria telefonica, cosa attualmente non prevista (incredibile, ma è così, è davvero folle da parte di Iliad).