• Off-topic
  • quale telefono prendere con budget 200 - 400 euro?

leo108 Motorola e buone foto, credo che sarà ancora un bel sogno per un bel po'

• leo108 ha risposto a questo messaggio

giuse56 beh dai,buone foto si fanno, soprattutto in modalità pro

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

leo108 Buone si, però anche se rapportate con altri medio gamma, talvolta escono peggio. Certo sempre meglio di realme, che quelli non sanno manco cosa sia una foto, ma vabbè

leo108

Ma secondo te vale la pena spendere un po' di più e prendere il 30 pro per avere lo snapdragon? I mediatek non mi convincono.

• hxtaka ha messo mi piace.

magick81 mio cognato ha il 40 liscio,il telefono va benissimo,va detto che è inferiore al mio 30 fusion che monta lo snap 888+,ma nell'uso quotidiano non lo noti,ci guadagneresti l'impermeabilità IP68 col 40,più supporto in quanto più recente,io starei sul 40
        Fermo restando che anche il 30 pro è un bel ferro
        Scusa ma il 30 pro costa un bel po' di più o mi sono perso qualcosa?

giuse56 alla fine ho preso un edge 40 neo, locko lo schermo a 120 e top,

• leo108 ha messo mi piace.

hxtaka io uso impostazione automatica,per adesso sembra comportarsi bene l'automatismo

• hxtaka ha risposto a questo messaggio

leo108 per quanto sia un altro cell, hai incontrato battery drain issues o surriscaldamento?

hxtaka battery drain no,si scalda solo quando è in carica,ma il mio va a 68w,il tuo dovrebbe essere 30w
                Nell'uso invece rimane sempre a temperature normali,pur avendo una CPU testa calda

leo108 nono, anche il mio 68w, yes appena controllato

leo108 no non c'è. Le schede tecniche dei siti sono sbagliate. Il sito Motorola parla di wifi5, e pure sul loro forum qualche utente si é alterato perché lo aveva acquistato per il wifi6 leggendo le varie schede comparative per poi non trovarlo.

Era un mio candidato all'acquisto soprattutto per l'esperienza android puro, ma ho rinunciato per le troppo mancanze optando per il Redmi.

L'OP comunque ha trovato il suo telefono 😁

leo108 Scusa ma il 30 pro costa un bel po' di più o mi sono perso qualcosa?

Sì, in realtà la domanda non era legata alle esigenze dell'OP ma a una mia necessità, mi sono intromesso inopportunamente, scusate. Era per capire se valesse la pena aspettare qualche mese per un calo di prezzo.
                  Grazie.

• leo108 ha messo mi piace.

magick81 non preoccuparti, non ti sei intromesso per nulla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile