Salve, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, vorrei parlare con Hadx, salve sono 5 anni e 7 mesi che non entro più nel forum in quanto per tutto questo periodo grazie a Hadx e un vostro tecnico Tim Giovanni Criscione che mi avete fatto conoscere mi ha risolto il problema del profilo Tim abbassato con consequenza di Download meno veloce ora ho nuovamente bisogno di aiuto con Upload, fino a ieri mai avuto un problema Download oscillante tra 30-40 Mega e Upload tra 6-8 Mega, oggi Martedi 22 Luglio 2025 il mio modem Tim Hub si riavvia da solo come ha fatto diverse volte in genere una volta al mese ma con i valori Up e Down sempre buoni, oggi dopo il riavvio Upload che oscillava tra 6-8 Mega si è dimezzato a 3,40 Mega, ho fatto 3 riavvi e 2 Reset di fabbrica ma Upload è rimasto invariato, chiedevo se qualcuno o Hadx poteva aiutarmi e se in caso è ancora possibile contattare tramite voi il tecnico Tim Giovanni Criscione, vi prego aiutatemi che sono un tipo molto ansioso e se non risolvo sto male tutto il giorno, Grazie.