Stefan1578 Edoardo998 nessun consiglio. Solo una magra consolazione se può esserti di conforto, sapere che da me cade tutto anche solo col vento. Buona fortuna.
Edoardo998 Stefan1578 Sono con la rete mobile ora, che anche quella fa cagare (0,5 megabit😅). Il fatto è che ai vicini funziona, quindi ho paura che sia un problema mio.
Kibbutz90 Edoardo998 Più che chiamare il 187 e sollecitare l'uscita del tecnico non penso tu possa fare purtroppo.
Edoardo998 Nessun esperto che ti sappia dire qualcosa di più? Magari mandando dati del fritzbox, non lo so.
Gabriele Edoardo998 Purtroppo non è questione di esperti o meno. Se dici che prima funzionava tutto, e dopo il temporale non funziona più, per giunta anche dopo aver cambiato 2 router diversi, difficile pensare ad un problema in casa. Nella pagina del fritz, alla voce "Informazioni DSL" cosa dice ?
Hadx Edoardo998 Se c’è assenza di segnale e hanno aperto la segnalazione giusta l’intervento è rapido
Edoardo998 Hadx Non mi sembra, è da giovedì... Come faccio a sapere se hanno aperto la segnalazione giusta?
Edoardo998 Io sto continuando a fare solleciti e a chiamare il 187, ma nessuno si fa vivo... Ormai è quasi una settimana che sono senza internet... @LoreBlack fai qualcosa, che non sia il classico sollecito perché ne ho già fatti anche troppi... Assistenza penosa comunque.
Kibbutz90 Edoardo998 Lorenzo è qui per aiutare di sua spontanea volontà, non ha nessun obbligo e una frase del genere può risultare sgradevole.
LoreBlack Edoardo998 @LoreBlack fai qualcosa Non stai parlando con un cane e non sei nemmeno il mio capo che, per inciso, comunque non mi parla cosi. Ti invito ad attendere la lavorazione a cura di assistenza tecnica, potrai successivamente richiedere un indennizzo secondo tempistiche e modalità indicate sulla carta dei servizi, consultabile sul sito tim.it .
motoko se la segnalazione è stata aperta giovedì sei ancora nei 3 giorni di lavorazione....... (sono giorni lavorativi). La segnalazione risutla ancora aperta?
Edoardo998 motoko Si la segnalazione è ancora aperta. Come data prevista per la risoluzione c'è scritto venerdì 20 ottobre... quindi rispetto a quella data sono in ritardo. Ho già fatto tutti i reclami di questo mondo ma evidentemente non gliene frega niente a nessuno. Poi chiederò anche un risarcimento, ma la cosa più importante è riavere internet al più presto... Bisognerebbe poter parlare con un tecnico e prendere direttamente appuntamento con lui, invece se chiami il 187 l'unica cosa che possono fare è un sollecito, cosa che posso fare anche da solo sul sito, quindi è inutile.
Edoardo998 Kibbutz90 Il problema è che non ci sono proprio le statistiche, nella tab DSL è tutto vuoto.
Edoardo998 Via qui nessuno si fa vivo, toccherà andare per vie legali. Grazie a tutti per le vostre risposte.
Kibbutz90 Edoardo998 Via qui nessuno si fà vivo perchè semplicemente non c'è nessuno che possa risolvere, al massimo abbiamo venditori non tecnici. Come già detto qualche messaggio addietro contata l'assistenza tramite facebook, whatsapp e twitter. Sicuramente qualcuno ti risponderà, calcola che possono passare anche 2-3 giorni a volte.
AlerkOne Edoardo998 Via qui nessuno si fa vivo, toccherà andare per vie legali. Per un down di 4/5 giorni lavorativi 🤷🏽♂️