• Off-topic
  • Correntisti ISP trasferiti in Isybank

Kevinips è una delibera dell'autorità, non una decisione di ISP, bisogna vedere cosa decide di fare ISP. può anche fregarsene eh... alla fine ha 30 giorni per adeguardi e una sanzione se non lo fa

13 giorni dopo

Comunque dal sito ISP è sparita la XME under 35...

Venom90 Comunque dal sito ISP è sparita la XME under 35...

Chissà se riproporranno la stessa offerta su isyBank da qui a poco

In ogni caso, a parte le promo di migrazione questa banca imho ha ben poco di interessante: con la versione gratis è la versione trasposta della XME ma senza canone e bonifici gratis (quindi ci si cucca SDD a pagamento), la versione a pagamento è imbarazzante anche semplicemente confrontato con BuddyBank.... e ha ancora le commissioni di 50 cent minimo per valuta estera

• Mtty ha risposto a questo messaggio
    • Mtty ha messo mi piace.

cristopher99 no anche la versione gratuita è peggio, non ti danno neanche la carta fisica

Scrivo anche io in questa discussione visto che sono stato trasferito in IsyBank da Intesa San Paolo. Al di là della comunicazione gestita molto male, mi sono ritrovato con il piano da 10 euro al mese, un sacco di soldi considerato che non ci sono filiali fisiche e praticamente nessun servizio che giustifichi la spesa.

Fatto 2 conti sono venuto a sapere di una buona promozione nella BCC del mio territorio, ho preso appuntamento in filiale e spostato tutto sul nuovo conto, mandando poi disdetta a IsyBank.

Essere migrato "forzatamente" sull'operatore virtuale di Intesa San Paolo non mi è proprio piaciuto e per questo li ho salutati.

24 giorni dopo

Aggiornamenti... oggi sull'app è apparso:

Venom90 rifiuti o vai avanti??😁

• Venom90 ha risposto a questo messaggio

zaizaman sono molto indeciso... Innanzitutto devo sentire in filiale se fanno ancora prolungamento con cgn a XME 40, in tal caso mi converrebbe stare in ISP perché per 6 anni e mezzo ancora non pagherei nulla, con Isy dopo i 35 pagherei 3.90 al mese (che per il piano isyprime non è male).
          XME 40 dopo i 40 anni diventa assurda tipo 8.50 di canone senza roba inclusa, però anche vero che io 40 li faccio tra 6,5 anni. La cosa che mi fa gola di isybank è che probabilmente da ora in poi ogni novità ecc sarà forse li e non piu su ISP... Bo, non è facile decidere...

Venom90 puoi sempre cambiare banca. Le alternative non mancano.

Venom90 Dopo aver letto questo messaggio sono andato a controllare l'app e ho trovato un documento in archivio.
            Hanno annullato il mio trasferimento previsto per fine marzo perché, cito:

"Abbiamo verificato che nel frattempo sono venuti meno i requisiti per il trasferimento dei suoi rapporti in Isybank"
            🤣

• Venom90 ha risposto a questo messaggio

edd hai fatto operazioni in filiale o usato ioInvesto? 🤣

• edd ha risposto a questo messaggio

Venom90 Sono andato a ritirare una seconda carta in filiale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile