Matt76 Anche a me risulta cessata però è comunque apparsa una fattura riferita al mese di ottobre (cioè questo) Mi dite di pagare quest'ultima fattura ed eventualmente vedere come si evolve la cosa?
Pasknet Matt76 passato da Tim a Vodafone il 27 settembre Il 27 hai attivato la linea FTTH con Vodafone oppure è la data del passaggio del numero? Il numero in genere passa dopo 10 giorni lavorativi. Altra cosa, nella prima immagine vedo "Linea cessata da più di 6 mesi" ??
RobertoMattioli Pasknet Altra cosa, nella prima immagine vedo "Linea cessata da più di 6 mesi" ?? Capitato anche a me, quando sono passato da Tim a Fastweb. A parte quel dettaglio, non ho avuto problemi.
Matt76 Non so perché risulta che la linea sia cessata da 6 mesi, io sono passato a Vodafone verso fine settembre, ora allego una foto
Pasknet Matt76 Allora hai ragione tu, comunque io pagherei, poi al limite fai procedura di conciliazione L'unica che mi viene in mente è che i sistemi Tim abbiano registrato il passaggio i primi si Novembre, mi sembra troppo rapido il passaggio del numero, ma forse ultimamente hanno velocizzato la procedura, a Luglio a me ci hanno messo esattamente 14 giorni di calendario
Pasknet Matt76 Dai un occhiata qui: https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione Io mai usata, ma qui sul forum molti scrivono di averla usata con successo
soldino Anche mia sorella 6 mesi fa è passata da Tim a Iliad, ma continua ancora adesso a ricevere le fatture di Tim. Ha chiamato più volte e le dicono che sistemano ma non lo fanno mai. Lei continua a non pagare queste fatture non dovute. Stranamente su tutte le fatture c'è scritto che i pagamenti precedenti sono regolari. L'hanno pure chiamata da Tim proponendole un'offerta per tornare in Tim. Sono davvero stupidi.