Madly87 MattiaBartolini Buonasera scusami dell' intrusione volevo sapere come hai risolto che significa in enz grazie...io il tuo identico problema
Madly87 Salve buonasera potreste aiutare anche me ho lo stesso identico problema grazie mille... Volevo sapere come si fa aprire DMZ
Sharon MattiaBartolini Ciao, ho il tuo stesso problema.. Con il baffo rosso e modificando il ppoe sulla play andavo di nat 1 che era un piacere.. Ora provo a fare l accesso con ppoe dalla play cambiando le crendianziali perchè nelfrattempo sono passata da tim a wind ma l indirizzo ip non me lo trova.. Hai detto che hai toccato le impostazioni DMZ potresti essere un po più specifico?
x_term Sharon Nessuno apparte TIM vi permette di avere direttamente IP pubblico sulla play (peraltro cosa totalmente inutile come già detto sopra).
Sharon x_term e per risolvere quelle problematiche di party e di incompatibilità con alcuni amici di play come si fa? Ad esempio con Nat 2 io e un mio amico non riusciamo a stare nella stessa lobby (io entrando lo sbatto fuori e viceversa).. Con Nat 1 impostato da entrambi non abbiamo avuto più problemi del genere.. Ecco perchè mi serviva il Nat 1.. Non è di sicuro perchè lo voglio fare per sport.. ecco.,.
x_term Sharon scusa, giocate sulla stessa rete? Altrimenti semplicemente uno dei due ha difficoltà a far aprire le porte dinamicamente all'occorrenza della console.