Tutto bene, l'impianto è stato realizzato in maniera impeccabile, è venuto un plotone e hanno fatto tutto in mattinata (2 furgoni di Nuova Bai, 1 camioncino di Sirti e altri 2 furgoncini di e-distribuzione)
Alla fine sono passati per il vano contatori come già immaginavo e all'interno del condominio hanno seguito per un pezzo le tubazioni della corrente partendo dal vano contatori e poi si sono congiunti al pozzetto interno dove passano i doppini telefonici in rame, non hanno dovuto effettuare nessuno scavo perchè i tombini all'esterno della proprietà erano già stati congiunti
Hanno poi installato un PTE dentro nella scala del palazzo al piano dei garage e sono scesi dal secondo piano (dove abito io) seguendo sempre i corrugati dove passa il rame per poi uscire alla prima presa dove ho ora l'ADSL e hanno montato la borchia a fianco
Purtroppo sul finale c'è stato un intoppo, si sono portati dietro un FritzBox 7530... peccato che da contratto a me spetta lo Zyxel e di conseguenza non essendo il mio modem non sono riusciti ad attivare la linea, torneranno Lunedì pomeriggio con il modem corretto e finiranno il tutto... il grosso fortunatamente è andato!