LoCo beastlukas Speriamo vada tutto liscio da te, altrimenti io rischio di non vederli 😰. Ti han detto per caso se il router lo portano loro? Perché a me non è arrivato ancora niente.
beastlukas LoCo Ti han detto per caso se il router lo portano loro? Perché a me non è arrivato ancora niente. Non me lo hanno detto ma di solito la prassi è quella, in area bianca il modem lo portano sempre i tecnici
David-e Mi hanno chiamato quelli della vodafone, e mi hanno detto che la fibra a carnago non cè, cè però la FWA attiva fino a 100mb, cosa che sul sito bul dice che sarà attiva nel 2023 a carnago, e a sto punto non so se conviene fare fwa o aspettare sta cavolo di fibra 100mb o gigabit che sia.
La_joya David-e secondo me è perché l FWA che ti propongono non è quella di openfiber, ma la loro. Che ha pure dei limiti tra l'altro, sia di velocità che di quantità di dati mensili. Io aspetterei. Di dove sei?
La_joya David-e e con tutti i pozzetti che hai sotto casa non sei attivabile con gli altri operatori? Hai guardato anche sul sito di OF se sei attivabile?
David-e CPietro e mi potresti dire anche l'operatore con cui hai fatto il contratto, e se con esso ti ha dato anche la linea fissa. Grazie
CPietro David-e Non mi è stata ancora attivata, in area bianca (quindi carnago e limitrofi), ci possono voler mesi. Comunque si, una volta attivata avrò 1Gb/s
La_joya @David-e ah ma se aspetti Vodafone per la FTTH mi sa che dovrai aspettare chissà quanto, sempre se ha accordi con OF poi, non lo so di preciso questo. Fai cambio operatore che è meglio, qui sul forum ci sono @andreagdipaolo per Tiscali e @giusgius per Dimensione che ti possono seguire, darti informazioni ed attivarti.
beastlukas David-e Open fiber dice non connesso hai già chiesto a @andreagdipaolo o @giusgius di verificare la copertura sul tuo indirizzo? se il sito OF ti da non connesso probabilmente c'è qualche errore di censimento che va verificato in modo più approfondito
andreagdipaolo Penso che Giuseppe gli abbia già risposto adeguatamente in privato. Ipotizzo che l'unità sia attivabile ma vada bonificato il censimento, se ti ha detto che è cablato ma bisogna attendere.