lollapalooza [cancellato] eh… anche quelli non mi funzionano da parecchio. Invece funzionano sull'altra SIM che ho provato nel mio telefono (e che telefonava regolarmente).
lollapalooza [cancellato] attenzione: l’altra SIM che ho provato (su cui funzionano Lo Sai e Chiama Ora), funzionava correttamente con il VoLTE, come ho detto nel mio primo post.
lollapalooza Mah… nel frattempo io sono isolato, anche se forzo il telefono in 3G o 2G. Gli do un altro paio di giorni (e sono stato buono) e poi li mando a fare i bagni, e gli apro pure una procedura di conciliazione.
[cancellato] lollapalooza Fai bene, purtroppo neanche AGCOM e tutte le procedure di conciliazione servono per farli svegliare. Kena sorge su gestionali dell'antiguerra ex Nòverca e ne sono consapevoli. Ma visto che siamo in Italia non obbligano neanche TIM ad effettuare il passaggio a ESP.
lollapalooza Aggiornamento: oggi è il sesto giorno che io mio telefono è isolato: non può né ricevere né chiamare. Per l'ennesima volta ho mandato un'email al servizio clienti, e per l'ennesima volta mi hanno risposto "le daremo un riscontro a breve". Ieri ho aperto procedura di conciliazione presso Conciliaweb, insieme con la richiesta di provvedimento temporaneo.
lollapalooza Ulteriore aggiornamento: dopo l'ennesima chiamata al 181, mi hanno suggerito di cambiare la SIM presso un negozio. Dopo il cambio SIM, tutto ha ricominciato a funzionare. E no... il problema non era la SIM, perché in un altro telefono funzionava correttamente.
[cancellato] lollapalooza Poteva semplicemente essere un problema di paramenti lato rete non completi sulle SIM più vecchie, che ovviamente con la sostituzione hai risolto.
lollapalooza [cancellato] Poteva semplicemente essere un problema di paramenti lato rete non completi sulle SIM più vecchie Il fatto è che fino a domenica 15 ottobre funzionava tuttto correttamente con la vecchia SIM. L'ho fatto presente più volte, sia al 181 che via email, che poteva essere qualcosa del genere, ma comunque mi hanno lasciato 9 giorni senza telefonate.
[cancellato] lollapalooza Tralasciando il fatto che il Servizio Clienti non ha neanche la percezione di quello che fa e quindi non sanno nulla se non quel poco che gli comunicano. Il settore interno che visionerà la segnalazione andrebbe a capire la problematica. Comunque sicuro per il fatto del VoLTE che è stato aggiornato e hanno dimenticato qualche parametro nelle SIM vecchie.
lollapalooza [cancellato] Il settore interno che visionerà la segnalazione andrebbe a capire la problematica. E in 9 giorni non l’ha fatto…
[cancellato] lollapalooza Non l’ha fatto perché visto che gli operatori al 181 sono incompetenti aprono tremila ticket di segnalazioni al giorno 😂 e la gestione dei ticket richiede tempo🤦🏻♂️ di vergogna proprio.
lollapalooza [cancellato] gli operatori al 181 sono incompetenti aprono tremila ticket di segnalazioni al giorno Eh... infatti per ogni telefonata che facevo, o per ogni email che mandavo per sollecitare, quei deficienti aprivano un nuovo ticket, invece di aggiugere una nota al primo ticket aperto.
[cancellato] lollapalooza Poi magari quei meschini del settore interno che saranno due gatti si ritrovano tanta mole di lavoro per colpa loro che aprono ticket per ogni cretinata.