Buongiorno a tutti mi servono alcuni consigli e delucidazione in merito alle luci smart della philips hue:
Mi sto trasferendo in un altro appartamento e sto iniziando a metterlo un po a posto prima dell'arrivo dei mobil. Sarei interessato alle luci della philips hue un po perchè mi piacciono e poi perchè mi intrippano tutte le varie funzionalità che offrono ma volevo chiedere alcune cose prima dell acquisto visto anche i prezzi nn proprio economici :
Purtroppo nn ho interruttori smart in casa e, in qual caso la plafoniera/ luce venga spenta dall' interruttore classico a muro so che si perde l'uso smart/domotica/comandi dal telefono ma quello che vorrei capire è, quando poi la luce viene riaccesa dall' interruttore stesso cosa succede?? Cioè la luce ritorna a come era stata impostata l' ultima volta prima di spegnerla o si resetta tutto impostazioni comprese??
2- Ma, domanda banale se per caso dovesse mancare internet per qualsiasi cosa la luce funziona lo stesso giusto?? Intendo con interruttore classico accendi spegni, chiedo cosi per conferma perchè quando entrerò ad abitare nn avrò subito internete ma deciderò poi cosa mettere, in tal caso le luci vanno lo stesso con accendi/spegni alla vecchia maniera giusto??
3- Ma secondo voi anche se nn si hanno interruttori smart ne vale la pena di avere luci smart che possono offrire mille funzionalità?? E' vero che ad interruttore spento si perde tutto ma quando sono accese offrono molte funzionalità carine sopratutto abbinate al bridge ma chiedo a voi se ne vale la pena di tutto questo.
Grazie mille anticipatamente per i consigli e idee e se qualcuno già le usa magari come me con interruttori a muro classici, nn smart mi dica come si trova grazie mille.