tstoracing concordo ma ogni qualvolta ho avuto problemi ho aperto l'app di Eolo ed avviato la diagnostica e puntualmente mi diceva che c'era un guasto sul ripetitore e che i tecnici erano già a conoscenza percui non c'era bisogno di fare nessuna segnalazione.
Solo una volta per il guasto durato qualche giorno mi hanno inviato una mail in automatico che allego e che conferma il problema tecnico. Parliamo del mese di Luglio, io ho richiesto il recesso solo pochi giorni fa, quindi di cosa vogliamo parlare? Il problema non è mai stato risolto definitivamente

.
kaia non è una semplice disdetta ma è un cambio operatore per forza maggiore. I primi mesi avevo una connessione super stabile e sempre a 100 mega, poi da luglio non si è capito più niente, pagavo per un servizio pessimo ed ero obbligato ad utilizzare lo smartphone come router WIFI e non mi sono mai permesso di lamentarmi nonostante tutti i disagi. Poi non ce l'ho fatta piu ed ho deciso di cambiare operatore. Morale della favola devo pagare anche spese di disinstallazione e 30 giorni di contratto nonostante non lo utilizzo e l'antenna è spenta da giorni. Ah e per la cronaca dopo che ho chiesto la disdetta hanno preparato una offerta esclusiva per me, mi passavano a 200 mega nonostante non era mai disponibile per quante volte l'ho richiesta in precedenza e addirittura mi abbassavano il canone. Mah questo si che è prendersi cura del cliente.