Edoardo86 con Lenfiber il pagamento dell'attivazione si paga sempre subito dopo aver firmato il contratto, è quello che fa partire di fatto i lavori.
TomClancy Ciao, scusa ma non avevi fatto il contratto a fine dicembre/inizio gennaio?
Non ricordo se erano 2 o 3 mesi da contratto ma per caso hai dovuto rinnovarlo/estenderlo già una volta?
Comunque, sei nella stessa situazione dove ero io, per uno scavo di 2 metri in stradina dove passavamo solo noi di famiglia, sono scomparsi fino al termine del contratto.
Io al tempo avevo telefonato solo 2 volte dopo che avevano messo la borchia, perchè non volevo "rompergli le scatole" ma si è rivelato un grandissimo errore, per non ritrovarti tra un mese a sentire "il contratto è scaduto + qualche scusa sul comune o sul fatto che non avevano chi mandare a fare il lavoro", ti consiglio caldamente di chiamarli ogni 3 giorni ricordandogli che il contratto sta scadendo.....
Per esperienza aspettare in silenzio e rispettosamente non funziona con Lenfiber, poi se mi sbaglio meglio, ma essendoci passato dubito.