francesco_tomba99 Ciao, io ho portato il cavo lan al tetto da me per risparmiare, l'alimentazione all'antenna arriva da un alimentatore poe che viene installato tra il router e l'antenna (ti servirà una presa vicino a dove parte il cavo che va al tetto)
Con la connessione mi trovo bene, banda sempre disponibile e finora ho avuto solo 2 disservizi durante temporali molto forti per i quali hanno avuto problemi di alimentazione da parte loro risolti tempestivamente comunque, non sarà una fttc come stabilità ma poco ci manca nel mio caso (sono a circa 350 metri).
Una cosa che non mi aspettavo invece era la fatturazione BIMESTRALE ANTICIPATA e il costo di credo 1 euro o poco meno di bonifico sepa che mettono in fattura, vero che alla fine non fa una grossa differenza, ma il sito sarebbe ampiamente migliorabile nel raggruppare le informazioni importanti.
Se ti serve il telefono quando ho installato io erano 30 euro di passaggio numero + 3 euro al mese per l'offerta voce, inoltre il modem standard che davano in comodato non avendo un uscita telefonica costringeva a chiedere il modem voip in comodato che portava su il prezzo dell'offerta di abbastanza (io ho fatto richiesta di poter usare il mio fritz 7490).
A livello costi non sono molto economici considerato cosa offre la concorrenza come eolo (costo simile ma installazione gratis ultimamente) ma il servizio è ottimo per ora e per certe persone può avere senso (se per esempio come mè hai gia modem per il voip e cavo al tetto).