John Ho provato a chiamare il centralino 2 volte qualche ora fa e non risponde nessuno. Proverò a ricontattarli domani, sperando di avere una risposta. Anche negativa. Non riesco davvero a capire quali siano i problemi REALI di questa situazione. PERCHE' mandare a montarti la borchia in casa e poi sparire? Non dovrebbero prendere i soldi delle nuove attivazioni per pagare gli operai per fare le operazioni?
Thomas ha risposto l'ultima volta a Marzo.. mi auguro sia perchè abbiano tantissimo lavoro da fare. Glielo auguro perchè è giusto che tutti lavorino e portino a casa il pane quotidiano. Ma qui si parla di servizio, di gentilezza, di serietà. Sono un tuo possibile cliente, merito una risposta. Mandatemi anche a caga.. ma rispondetemi. Proverò a contattare Striscia La Notizia, e mi presento con Moreno Morello davanti alla loro sede 😁😀
Scherzi a parte (ma anche no), perchè siamo ridotti in questo stato? Possibile che la gente investa in infrastrutture e poi non hanno interesse ad attivare clienti?? Sembrano quei lavori degli appalti fantasma...