John dato che si continua a dire stiano continuando lavori in giro
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Giusto per curiosità qualche giorno fa sono andato a spulciarmi uno dei loro vecchi siti (2014-2015 se non ricordo male) dove erano riportati anche i feedback degli utenti e di alcune aziende, tra quest'ultime tv LA9.
Mi auguro che siano ancora clienti di Lenfiber.
Ad ogni modo mi accodo al fatto che non è possibile non aver una certezza sui lavori svolti o da svolgere.
Ormai il danno fatto con le dichiarazioni è stato fatto, ma continuo a non capire perché continuare a mentire.
La realtà di come sono le cose l'abbiamo capita tutti (perlomeno in questo forum) già a partire da precedenti discussioni, quindi ora il gioco delle scuse non funziona più.
Questo per dire che dato il passato di lenfiber, almeno noi utenti preferiremo sentire un "no, non ti copro più" piuttosto che un "si entro il 2024 ti copriamo" e poi l'anno successivo il contatore fa +1 in loop.
Inoltre non conosco la burocrazia delle offerte di un isp, ma la storia del non poter attivare per delle offerte e per dei router è palesemente una buttarci sopra una pezza per non dire il problema reale, anche perché il collegamento fisico della linea non ha nulla a che vedere con un router o con un'offerta. Nel caso dell'offerta sarebbe bastata una migrazione successiva alla nuova tariffa se non addirittura poterla mettere subito.
Detto ciò, se fossi nella situazione di Thomas mi metterei anche nei panni del cliente, che avendo metà infrastruttura in casa è quasi obbligato a non potersi svincolare da voi.
Il cliente mica potrà aspettare anni con la fibra in casa no? E se non volesse proseguire con voi?