lmdf lmdf Vodafone su rete flashfiber con Chrome OS: Vodafone su rete flashfiber con Windows 10 ed app: Cambia praticamente nulla. Direi che la mia chromebox è affidabile. Non capisco soltanto perché il test fatto con la app e windows 10 risulta fatto a Torino...ho usato il server Vodafone di Milano come nel primo.
andreagdipaolo La linea non ha nulla che non va, a mio parere. Usa un setup decente e a prova di errore e ne riparliamo
lmdf andreagdipaolo Guarda che una chromebox non è altro che un pc con linux peraltro con proc I5 e comunque ho provato e le velocità sono le stesse. È la linea di of che è scadente perché su ff vado forte sia con windows 10 sia con chrome os.
andreagdipaolo Non stai comunque eseguendo le mie indicazioni. Fino ad ora a Torino non ho linee scadenti tra tutte quelle che ho attivato, quindi fino a prova contraria sono i tuoi test ad essere inadeguati. Voglio un test fatto su eolo milano e uno su vodafone milano eseguiti tramite la app o CLI per Windows. E non ha senso che parli di FlashFiber, o è TIM o è Fastweb.
lmdf Ciao, al di la del fatto che non ho avuto ancora modo di provare con windows...ieri mi hanno anche migrato il vecchio numero di telefono. Ho però un problema. La vecchia linea internet con Fastweb continua a funzionare. Non è strano? Non vorrei che continuassero a fatturare. Che ne dite? Grazie. Ciao.
x_term lmdf La vecchia linea internet con Fastweb continua a funzionare. Di solito è proprio da disdire, perchè Fastweb offrendo anche linee solo dati dice "migri la fonia? beh non so se tu vuoi anche disdire i dati...". Manda disdetta, ci sono già stati degli esempi qui sul forum.
psychotrain65 lmdf Sì, personalmente quella della disdetta è la strada che ho seguito anch'io, appena terminata la procedura di migrazione.
lmdf Ah...io pensavo che terminata la migrazione del numero mi cessassero l'utenza. Ma è corretto che fastweb si comporti così? Io attivando Tiscali ho chiesto linea dati e fonia. Ciak.
andreagdipaolo lmdf Ma è corretto che fastweb si comporti così? Non è condivisibile ma è legittimo e Tiscali stessa avvisa gli utenti che può accadere
lmdf andreagdipaolo Ho dovuto dare infatti disdetta. Non lo trovo per nulla corretto e quindi mi toccherà pagare un mese in più a fastweb. Buono a sapersi...non mi vedranno mai più. Buona giornata.