davids85 Vorrei triangolare da vodafone --> ? --> vodafone. 1mobile era una candidata seria, ma ho letto che si trattengono eventuali sconti usufruiti. Fastweb? Altri consigli? Ho una special 50gb a 11.98😏 Grazie
flavione davids85 Ho triangolato un paio di SIM via 1mobile e non si sono trattenuti tutti gli sconti. In un caso €2.5, nel secondo qualcosa attorno ai €3. Non farlo con Fastweb, perché sembra che si finisca in una blacklist. Piuttosto CoopVoce, come è stato suggerito in un recente thread.
davids85 flavione tempi di spedizione della sim? al momento sull'operatore rosso ho 3,67 euro. Potrebbero prendersi quelli. Non ricordo se le mnp prevedono un costo sulla mnp addebitato sul credito residuo... Con coopvoce la esim la mandano immediatamente tramite email?
flavione davids85 Non so rispondere riguardo CoopVoce, lascio la palla ad altri che abbiano esperienza. Se passi quel credito a CoopVoce o 1mobile, credo Vodafone ti tolga €1 o più dal credito. Penso ti convenga fare €5 di ricarica. 1mobile spedisce la SIM con corriere TNT. Arriva nel giro di due o tre giorni, e attivi tutto tramite app.