carlitos71 YorikOrefice Attenzione, se gli ONU sono in NGA e non in VULA non è detto che Fastweb renda disponibile il collegamento in Fibra misto Rame (FR). Da me a Riano Ne Fastweb ne Tiscali lo hanno mai reso disponibile (FR attivata da Tim a fine febbraio e subito diponibile proprio per i clienti Tim)). Solo Windtre e Vodafone hanno commercializzato la FR a metà aprile.
YorikOrefice carlitos71 come faccio a vederlo? Il servizio clienti Fastweb al numero 192193 mi comunica che sono inserito tra le utenze in fase di migrazione, ma entro giugno. Credi sia attendibile come informazione?
Cusu95 edoexe90 a me è arrivata una mail e un sms dove mi chiedevano di scegliere una fascia oraria per l’intervento del tecnico. Prova a controllare nell’indesiderata
MrRobot Cusu95 Anche tu sei passato per @LoreBlack oppure avevi già chiamato il 187? Perché nel primo caso allora mi sa che lo disturbo un attimo per vedere se in effetti la mia pratica sia stata presa in carico, altrimenti aspetto ancora un po', magari è solo questione che hanno parecchio lavoro da pianificare.
edoexe90 Cusu95 niente di niente, con calma ricontatterò, ormai l'impazienza è svanita dal momento che avrò solo 29 mbps reali, oltretutto dovrò spendere ulteriori soldi per un nuovo modem, cambierei casa solo per questo motivo
Cusu95 MrRobot sempre dal mitico Lore. puoi vedere sull’app mytim. Entri e clicchi su tracking ordine, e vedi tutte le tue pratiche. Fai prima che a chiamare il 187 che ti fanno aspettare mezzora😂
carlitos71 YorikOrefice purtroppo non ne ho idea, a me Vodafone ha dato la disponibilità quando ho visto la vendibilità del servizio FR sul loro sito, prima li ho contattati più volte ma non riuscivano a dirmi se e quando lo avrebbero attivato. Nel mio caso hanno fatto appena in tempo perché avrei aspettato solo pochi giorni in più e sarei passato a Tim.
Eddaje Ciao a tutti... grazie per le tante info.... anche io sono di Fiano Romano via firenze... ma non risulta nessuna attivazione in atto tramite www.verificacopertura.it ... e non si riesce a capire bene nemmeno in quale armadio dovrei essere...
Hadx Eddaje anche io sono di Fiano Romano via firenze... Facci una foto agli adesivi sulla chiostrina fuori casa. Via Firenze dovrebbe essere sul 04.
Eddaje Hadx che intendi per chiostrina? In realtà sono in una via interna di via firenze... e il filo telefonico è stato portato a suo tempo da una specie di cabinetta che ho a inizio via... intendi quella?
Hadx Eddaje da una specie di cabinetta che ho a inizio via... intendi quella? Sì. Ci sono degli adesivi sopra, fagli la foto.
Eddaje Purtroppo non ci sono adesivi... era pure aperta ho provveduto a richiederla sembra un groviglio di cavi.....
Hadx Eddaje Ok, Sulla via ce ne sono altre, almeno su una gli adesivi dovrebbero esserci ancora. LaggaTutto Perfetto aggiornaci Alex_96 a quale armadio è connessa la via 7
MrRobot LoreBlack Immaginavo, ma sai l'effetto che fa quando inizi a vedere la luce in fondo al tunnel? 😅 Però l'operatrice mi ha detto che in 24/48 ore sarei stato contattato da un tecnico. Comunque no, se vado sulla mia area clienti, né su "tracking ordini" né su "Elenco richieste" vedo nulla, ecco perché mi preoccupo. L'unica cosa che vedo è "INFORMAZIONE COMMERCIALE", "Phone", "04/05/2020" nella sezione "le mie comunicazioni" 🤔
LoreBlack MrRobot eh no, allora se non vedi la richiesta vuol dire che nulla è stato fatto... entro 24 ore deve comparire la richiesta su mytim.. Scrivimi il tuo numero in privato e faccio un controllo
LoreBlack Alex_96 boh, magari c'è ancora qualche cab non attivo per problemi... come faccio a saperlo