ROMINA_ALESIANI Buonasera, incoraggiato dalla notizia che mi aveva dato in questo forum il 14/07/2022 (ossia che il mio condominio, in via Tiberina 117/B, era già cablato), il 10 novembre 2022 ho contattato telefonicamente il vostro servizio clienti (che mi ha confermato l’informazione) e ho sottoscritto il contratto.
Viste le premesse, mi aspettavo che la connessione venisse attivata in tempi brevi, ma purtroppo non è andata così e tutt’oggi (24/02/2023) sono in attesa di sapere quando potrò utilizzare il servizio.
Ho infatti scoperto che l’informazione da voi fornita era sbagliata e ho dovuto quindi aspettare che venissero eseguiti gli scavi per portare la fibra nel mio condominio, cosa che è avvenuta solo la settimana scorsa (16-20 gennaio 2023).
Adesso hanno richiuso gli scavi, ma il vostro servizio clienti non sa dirmi quando i tecnici potranno venire a portare la fibra nel mio appartamento.
Francamente sono un po’ deluso da questa mancanza di trasparenza e sono stupito che non sia possibile avere una stima della data di attivazione del servizio.
Non ho ancora utilizzato il servizio, ma sono già preoccupato…