Goody Ho mandato una mail a johonatan che dovrebbe occuparsi del Customer care…Ripeto non mi aspetto una linea up 365 giorni ma in meno di 2 mesi ho riscontrato qualche problema di troppo(alcuni segnalati, altri non segnalati e rientrati nel giro di 30/45 minuti).
Non sono a conoscenza della situazione per i contratti business — ammesso che esistano e/o che siano differenti dal punto di vista tecnico — ma per quanto riguarda la situazione dei residenziali, diciamo che "GetBy" non è adatta per chi ha bisogno di una vera linea always-on 24/7. C'è poco da fare, ogni tanto va giù. Oppure in alternativa dovete accoppiarle un backup serio.
Può andare bene per chi non ha esigenze particolari, ovvero per chi non ha dispositivi che necessitano di restare sempre connessi.
Tutto questo era già stato documentato dettagliatamente (e involontariamente 😂) in passato da un utente, poi bannato, che discuteva con me, e che in sostanza diceva "Guardate i miei log fenomenali, ho un uptime del 100%". Peccato solo che, leggendo con attenzione proprio quei log, si venisse a sapere che l'uptime era del 90% o poco più, e per il resto del tempo usava una linea Wind di backup. Altro che uptime del 99,999…
ROMINA_ALESIANI stiamo lavorando con il produttore per risolvere il problema di questi "frequenti" blackout di energia elettrica che producono questi disallineamenti sulla/e scheda/e dell'OLT.
Storicamente, a Fiano Romano l'erogazione di energia elettrica è sempre stata "ballerina" per tutti: un problema cronico che non è mai stato risolto da chi di dovere. Quindi suppongo che voi aveste già provveduto a studiare e adottare le indispensabili contromisure per garantire continuità operativa in un posto delicato come Fiano…
…oppure no? 🤔