alexdelprete Dunque, ho parlato di nuovo con GetBy riguardo i dubbi sul contratto: aveva ragione @edofullo, i 48 mesi non sono un vincolo, puoi andare quando ti pare, ma devi continuare a pagare i 3,50 di attivazione fino alla scadenza. Inoltre ci sono €45 di pratica di chiusura, che nel contratto non sono riportati, e lui si è stupito, ha detto che c'è un bug nel software che genera i moduli perché ci dovrebbe essere.
Ho anche parlato del router e mi ha confermato che se non ne ho bisogno non lo inserisce in offerta, l'ONT classico (convertitore da fibra ottica ad ethernet) viene installato gratuitamente.
Mi ha confermato che stanno lavorando insieme ad Infratel per le attivazioni ed avranno i loro apparati nel PCN di Infratel, come ci diceva @StefanoDiPalma. (a proposito Stefano, ti saluta Johonathan, e la O aggiuntiva non so se sia un errore nella sua firma email oppure si chiami proprio così. Non ho avuto la faccia tosta di chiederglielo. 🙂)
Ora quindi l'unica decisione è relativa al pagamento dell'attivazione in caso di abbandono prima dei 48 mesi, più €45 di pratica amministrativa.
Chi la vuole subito l'FTTH sappia che incorrerà in quel costo.
Io mi prendo un paio di giorni per riflettere...ma sono tentato abbastanza ora che so che in 2 mesi posso finalmente avere una connessione degna di tal nome, e spero, stabile...
Vi tengo aggiornati e spero che tutti voi possiate attivarla...in bocca al lupo. 🙂