Ciao ragazzi, è un pò che seguo il forum e in particolar modo la discussione dato che ero anche io, come tutti voi, interessato nel conoscere l'evoluzione dello sviluppo del piano Infratel nel comune.
Avrei un dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi. Attualmente sono connesso con TIM tramite offerta Connect XDSL con profilo 17a e velocità max 100/20.
Ho scoperto, prima tramite database che avete postato qui e quindi tramite sito che il cabinet a cui sono agganciato ha il profilo 35b.
La distanza dal cabinet è 260 metri e al momento navigo con velocità 75/17.
Ho chiamato il 187 lato commerciale la settimana scorsa, dicendo che mi avrebbero richiamato. Ero in dubbio ma vabbè ho lasciato scorrere. Inutile dire che a distanza di una settimana nessuno mi ha contattato.
Richiamo oggi. Al primo tentativo mi hanno girato al reparto tecnico che ben sapevo non potevano aiutarmi (e chi ha preso in carico la deviazione mi ha dato conferma di ciò), mentre al secondo tentativo chi mi ha risposto ha detto che l'upgrade non è disponibile al momento per la mia offerta (?).
Ho provato a scrivere la richiesta anche via social (facebook al momento). A parte una risposta dove chiedevano numero di telefono e CF per l'intestatario, poi non ho ricevuto altro.
Sono più che altro perplesso per la risposta che mi ha dato oggi il secondo operatore. Secondo voi dovrei continuare a chiamare o potrebbero esserci effettivamente problemi lato "commerciale" che riguardano appunto l'offerta (anche se non avrebbe molto senso)?
Grazie in anticipo!