CiccioBalokko BabyJo usando l'hack che trovi sul canale youtube "mio nonno" puoi accedere a vari menù uno si chiama antanna state , credo si debba modificare quella voce
BabyJo CiccioBalokko ho risolto, in poche parole c'era rotto all'interno l'attacco per l'antenna esterna. Si uso l'hack del "mio nonno" ora va alla grande! grazie
Cosm78 BabyJo ciao, sto per montare un’antenna esterna 4G/5G, mi confermi che purtroppo lo ZTE 801A prende solo il segnale 5G dalle antenne esterne? Oppure hai avuto qualche miglioramento anche sul 4G? Grazie.
CiccioBalokko io ho lo stesso tuo problema riguardo la Bts, dovrebbero consegnarmi oggi un'antenna esterna quindi poi basta collegare solo l'antenna per farla funzionare?
CiccioBalokko ho reso tutto, , mc801 preso su amazon ha smesso di funzionare e l'antenna manco l'ho provata comunque l'assistenza di Alpsim mi ha confermato che l'antenna esterna è solo per il 5G comunque il modem quando funzionava , se messo fuori sul balcone andava egregiamente , quindi sto pensando di prendere un mc7010 o un mc889
herbert_one Antenne esterne...a questi livelli un terno al lotto...chi come me viene da una vita di antenne "serie" rabbrividisce a vedere certi accrocchi... Se proprio è necessario usate direttamente unità esterne, con in casa solo router...
CiccioBalokko herbert_one esatto! mi son reso conto da solo che è la soluzione migliore, un solo cavo con alimentazione poe e poi non hai problemi di decadimento del sagnale dovuti alla lunghezza del cavo antenna, senza contare che tra router e antenna esterna abbastanza seria spendi di più che prendere un router da esterno.