KioTheDoctor andreagdipaolo ho specificatamente chiesto. Se lascio prima dei 2 anni devo dare una penale intorno ai 75 euro, e le rate restanti del modem (che in totale costa 240 euro) quindi verosimilmente se lascio dopo un anno.. boh
andreagdipaolo KioTheDoctor Prima dei due anni ci sono gli sconti usufruiti sul contratto + le rate mancanti del modem. In aggiunta, 35 euro se sei ADSL e 99 euro se sei (sarai) fibra.
KioTheDoctor È venuto il primo tecnico, è andato via perchè era la pratica sbagliata ormai chiusa, ed oggi doveva venire il tecnico per la pratica corretta. Non si presenta e ad ora di pranzo mi chiama la telecom, dicendo che l'indomani una azienda incaricata verrà ad eseguire dei lavori per la sostituzione del cavo dal secondo piano fino alla cabina, perchè c'è un cavo fuori dalla guaina (???) ma io ste cose non le ho mai sentite. Mah
KioTheDoctor Tutto montato. Da speed test siamo sugli 11-12 mb in download, e 0,8 in upload (quindi siamo lí con la linea di prima) la cosa buona è che il ping è basso e fisso (come conad) a 25ms .. vediamo nell'arco della giornata.
RobertPegu KioTheDoctor Riesci a mandarmi uno screenshot della pagina con le statistiche del tuo modem? 😉
KioTheDoctor RobertPegu Allora, ci provo. Se ci sono dati sensibili fammelo sapere che cancello le immagini 😂
RobertPegu KioTheDoctor Nessun dato sensibile, non ti preoccupare... Comunque sia la tua linea è già "pompata" al massimo 😉
KioTheDoctor RobertPegu grazie caro. Per giocare mi va benissimo come sta andando, avesse quel piccolo sprint in più sarebbe perfetta, ma già con quel ping mi sta migliorando la vita
RobertPegu KioTheDoctor Se non ricordo male con Internet Play riduci ulteriormente il ping... per un mese è gratis (credo), se ti va di provarlo.