NicolaCap GiovanniCriscione Il modem in realtà funziona, il problema è la scheda che non è attiva credo
GianMariaDiBiase Buonasera anche a me dopo la consegna non andava. Poi ieri magicamente tutto ok alla grande. Stamattina di nuovo offline😥 Ho aperto segnalazione sul sito. Sono stato richiamato e mi hanno detto che un tecnico verrà martedi 7.... datosi che ieri tutto andava alla grande credo che il problema sia interno loro, non só a cosa servirà il tecnico se mai verrà.....
GiovanniCriscione GianMariaDiBiase. Ma hai verificato che nella posizione scelta ci sia un sufficente segnale LTE-4G ?
EnricoCionna GiovanniCriscione il problema è che non allaccia la rete 4g con la linea fissa che ti danno quando si disallinea....non c’entra il segnale
GiovanniCriscione IvanPagnini. Il LED MODE é azzurro non BLU. Puoi verificare se nell'home page sei linkato in 3G o 4G?
EnricoCionna Novità...mi ha contattato il tecnico mi rimandano router e sim perché non erano associate insieme🤦♂️ dicono che non pago niente vedem un po’....
FedericaEsposito EnricoCionna anche a me, dicendo che ravviava il router e se non funzionava mi mandavano un tecnico. Ma sono scomparsi 🤬 a te funzionava o non ha mai funzionato?
Folletto3000 Non ho FWA ma una ADSL che, col vento a favore, tocca anche i 15 ma, dai vostri messaggi, mi sembra che tim sia un pochino incasinata con questo tipo di connessione. Sara' che e' anche nuova, ma fare dei test prima? Ormai prendono i primi utenti come beta tester...😒
GiovanniCriscione Folletto3000. Ti assicuro che gli FWA OUTDOOR funzionano a tutti quelli che ho installato. Per gli INDOOR c'é stato un problema di logistica nell'invio delle SIM e sono convinto che alcuni non si agganciano in 4G-LTE
Eddie Qualcuno del nord (Lombardia) puó fare un test via cavo, con tutti gli altri dispositivi scollegati, su server Telecom Milano, per favore? Sempre che a qualcuno funzioni TIM FWA😅
GinoDesiderati GiovanniCriscione io sto valutando se attivarlo i quanto unica soluzione per avere internet a casa, sei un installatore? A me hanno proposto il router outdoor, mi puoi spiegare rapidamente come funziona e su che rete si appoggia?
EnricoCionna FedericaEsposito a me hanno chiamato oggi è mi hanno detto che mi rimandano router e sim....a me ha funzionato 3 giorni
MickeMikiCosta EnricoCionna dopo quanti giorni ti hanno chiamato? Gli ho fatto presente dal giorno 23 che mi hanno mandato una sim con il numero diverso da quello sul foglio, e sto ancora aspettando 😏