Potresti dire che versione firmware ha il router fornito da @giuseppe_russo Media Communications? Grazie.
Tp-Link EX820V
- Media Communications
AFibra80 Firmware Version:0.1.0 3.1.8 v6087.0 Build 230406 Rel.63114n
giuseppe_russo
ho chiamato venerdi anche perchè ho resettato il router e pertanto non riuscivo a connettere il router alla rete
devo farvi i miei più sinceri complimenti l'operatore oltre ad essere veramente disponibile e gentilissimo mi ha risolto il problema ora viaggio a1,8 tranquillamente
giuseppe_russo ma questo è un firmware dedicato e brandizzato Media Communication ?
- Media Communications
No, si tratta del firmware originale fornito da TP-Link
Ok quindi ancora quella originale stock, ho chiesto supporto a TP LINK Italia per firmware e aggiornamenti che sul sito non sono presenti. Ormai questo prodotto è disponibile da quasi un anno e dovrebbero quantomeno rendere disponibile e pubblico qualcosa...
ho un problema con le webcam con questo router (credo che dipenda dal router visto che in precedenza usavo un fritz per fttc non ho mai avuto nessun problema)
in estrema sintesi le cam collegate della ezviz (https://www.ezviz.com/it/product/bc1-b2/31343) perdono continuamente la connessione restando off-line
devo poi materialente rifare il paring per farle funzionare (sono collegato ad un hub che poi è collegato via lan al router)
anche se poi ho anche una serratura switchbot che va benissimo mai un problema
- Modificato
@PeterTorto erTorto"#p1068642
Buongiorno... possibile il firmware beta per il voip?
Grazie
AFibra80
anche senza partita iva
Awemo https://we.tl/t-cVyIxQAaH0 l'ho scaricato in precedenza io, lo ricarico qui, scade tra 3 giorni
- Modificato
Awemo ok ho visto che avete risolto.
Volevo sapere una cosa. Qualcuno nel sito aveva detto che sarebbe uscito a Luglio un nuovo firmware. Ricordo bene?
Per me non faranno più aggiornamenti retail, solo per ISP e considerando che TIM non è tra i destinatari ci dobbiamo accontentare della Beta che per fortuna funziona senza problemi.
- Modificato
Arrivato stamani da Lambda... come detto da un altro utente, l'alimentatore ha la spina inglese e non avendo un adattatore, ho utilizzato quello da 3A 12V di un modem router per la FTTC di wind che avevo in casa.
Ho settato la LAN e ho tentato il VOIP, ma anche se riuscivo a chiamare o ad essere chiamato, squillava ma non c'era poi linea. Installato il firmware beta, GRAZIE a chi ce lo ha fatto avere, il VOICE Funziona perfettamente.
Ho controllato e l'MTU si è settato a 1480... lo lascio come è visto lo speedtest o lo porto a 1492? fibra TIM
ultima cosa... non c'è l'italiano, ma se da chrome date il TRADUCI IN ITALIANO, è in perfetto Italiano.
p.s. per adesso ho tolto lo ZYXEL EX5601-T0 che è andato bene da Novembre, ma il VOIP non sono riuscito a farlo funzionare e alla fine il TPlink è più veloce avevo D:2080 e U:941 questo D:2115 e U:1002
Awemo
Dobbiamo ringraziare Gabriele della TP-Link Italia,che ha capito le ragioni e mi ha messo in contatto con gli ingegneri informatici in Cina. Io credo che loro sapessero già della problematica,ma eravamo in pochi,ora i numeri di chi ha questo modem router sono aumentati e quindi, conviene a livello di marketing. Io cmq scriverò una mail a Gabriele,per capire se ci saranno futuri upgrade. Buon fine settimana.
Chiedo scusa per l'ennesima richiesta... E' possibile rendere nuovamente disponibile il firmware mod che corregge il bug voip? Grazie
PeterTorto io ho scritto ma NON SI SONO DEGNATI DI RISPONDERE!
TPLINK ITALIA NEGATIVA.
Se non era per Gabriele questo router era inutile con Tim.
AFibra80
Che vuoi che ti dica,il centralino di TP Link mi ha fatto penare,finché ho trovato il contatto. Poi però credo che abbiamo risolto un po' tutti... Per ora io ho problemi col wi fi. Mi sgancia in alcuni apparati,come se perdessero gli indirizzi IP.
PeterTorto ho più volte scritto che questo router non eccelle per il wifi, scarsa portata per la 5Ghz, discreta per la 2.4Ghz. Quanto a stabilità non ho problemi ma soffro molto le interferenze nonostante la gestione statica dei canali meno affollati
AFibra80
Si effettivamente tu hai scritto diverse volte in merito a questo problema...proverò anch'io a gestire i canali in autonomia ..
faland1266 ecco a te https://we.tl/t-G5vfZC8A9F , scade tra 7 giorni