AFibra80 Inox1810 non riesci a risolvere l'ip ? Se così puoi chiedere supporto alla stessa TP LINK o sulla community Tim per farlo se non riesci ad utilizzare la guida che ti ho dato. Facciamo un recap. 1) Hai comprato un router Lamda Tek da uk 2) Hai installato la beta di aprile che ci ha condiviso @PeterTorto (dalle foto che hai condiviso vedo "confidential") 3) Hai seguito alla lettera le schermate che ti ho condiviso Con l'outbound proxy numerico deve funzionare per forza.
faland1266 Scusa @PeterTorto se ti disturbo, visto che il problema di configurazione del Voip su linea Tim ha avuto soluzione grazie al tuo intervento, hai qualche suggerimento per @Inox1810 che si trova oggi ad affrontare il tuo stesso problema. La versione beta del firmware l'ha già installata.
Inox1810 L'assistenza Tp-link mi ha inviato questa versione firmware EX820v 1.0 Â 0.1.0 3.1.8 v6087.0 Build 230406 Rel.63114n (6) Ma non l'ho installata, seguendo i vostri consigli.
faland1266 Inox1810 Aspetta una risposta da parte di Peter prima di fare altre modifiche. Credo che devi usare la Mod con Tim senza gli ultimi aggiornamenti.
PeterTorto faland1266 Ciao,ma qual'è il problema? Purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo,ma il firmware funziona,mettendo i giusti parametri,Voip Tim,e va fatta anche "Registrati tramite proxy in uscita. " Allego un immagine
Inox1810 AFibra80 Tutto corretto per come dici. Non riesco a risolvere l’outbound proxy alfanumerico in solo numerico tramite CMD.
Inox1810 Aggiungo che, interpellato il 187, il tecnico mi ha confermato che l’outbound proxy va inserito in formato numerico ma che non ha modo di visualizzarlo, a meno che io non richieda l’assistenza tecnica del costo di 29€.
AFibra80 Inox1810 è corretto, allora puoi chiedere aiuto nella community Tim, in genere risponde un dipendente Tim (Ivano Tassone) che in modo ufficiale e quindi senza workaround, utilizzando i tuoi dati sensibili e in modo professionale può darti una mano a risolverlo. Oppure dare l'outbound proxy a qualche utente in privato nel forum e farti risolvere l'ip.
Inox1810 Non so se ci sia qualcuno di buon cuore disposto a risolvermi l’indirizzo…io comunque ho chiesto anche nella Community TIM e attendo risposta. Mi sono messo con CMD ma inserendo la query non ottengo i due indirizzi con “peso” differente. Sicuramente sbaglio qualcosa. Grazie dei suggerimenti
Inox1810 antoniom E il telefono ti funziona correttamente? Se alzo il telefono sento il segnale di libero ma se compongo un numero la telefonata non parte…
antoniom Inox1810 si si funzione perfettamente...ho provato sia con l'outbound proxy completo che risolto...
antoniom AFibra80 si ho Tim, comunque ho ricontrollato, il voip mi funziona anche con l'outbound proxy non risolto
Inox1810 A me non rispondono nella Community Tim…sto tergiversando a mettere il nuovo modem proprio per questo problema… Mi pare male aprire un nuovo post qui solo per chiedere se qualcuno si offre per risolvermi l’outbound
AFibra80 antoniom mi fa piacere per te, a me ha funzionato solo con ip risolto. A questo punto mi viene un dubbio sulla versione hardware e.firmware, tu hai V1 provenienza uk con firmware beta di aprile? Se così allora ci deve essere per forza una differenza di settaggio altrimenti non me lo.spiego. Nei post precedenti c'è la mia configurazione funzionante magari se hai tempo ci dai uno sguardo e vediamo le differenze
Inox1810 antoniom Mi chiedevo anche io quale firmware hai? La Tp-link mi ha dato una versione del 06/04/2023 Rel.63114n; asseriscono sia l’unica funzionante con Tim. Ma non l’ho installata, tenendomi la mod che mi avete dato voi AFibra80 a me ha funzionato solo con ip risolto Ivano Tassone della TIM mi ha invitato a eseguire la risoluzione dell'IP per fatti miei con il CDM...cosa che non riesco a fare!
AkaSama Ragazzi, ho contattato il supporto TPLink per sollectiare l'aggiunta per il supporto wireguard, aprendo un ticket sul loro sito https://community.tp-link.com/en/home/forum/topic/720444, hanno messo la richiesta in push al team di sviluppo, anche il mio ISP (media communications) ha sollecitato l'azienda. Se altri utenti scrivono nel forum e mandano email, penso che il sollecito andrà a buon fine.
Awemo Salve in merito alla RETE LOCALE che non funziona ho scritto nella comunity sperando che risolvano