faland1266 lebrone Disconnessioni sul wifi di norma non dovresti averne, può però succedere specialmente se il router (parlo per la frequenza 5ghz) è impostato su canali alti. Infatti solitamente dovrebbe uscire un warning per la possibilità di conflitto con frequenze radar che possono essere presenti in zona. Si può ovviare selezionando manualmente le frequenze più basse che non risentono di questo problema. Prova con canali tipo 36 - 40 - 44 - 48. Disconnessioni wifi non dovresti più averne.
faland1266 awtms The beta version firmware for the TP-Link EX820V router has been released to address configuration issues with the VoIP function experienced by users on the TIM network with an FTTH contract. The fix allows the phone functionality to work properly. No other changes have been made to the original firmware.
awtms faland1266 Thank you for your response. I have ftth with vodafone. EX820V takes ip for the voip but at "telefony" there is not connection! My previous router Archer vr2800v with same settings works perfect with voip. Regards
awtms @faland1266 did you have the beta firmware? I want to try it. With current situation the ex820v is useless. Please advise. Regards
awtms @PeterTorto Hi. Can you send me a link for the beta firmware.? I have same situation with the voip. Regards.
awtms @PeterTorto Finally VOIP works (vodafone ftth in Greece ) with your beta firmware!! You are awesome!
renton82 Ho inserito 10 di numeri nella Call BLocking list, ma possibile che di più non se ne possano inserire??? Mi sembra abbastanza ridicola come cosa...
hulk115 renton82 sul mio non funziona neppure la call blocking come non funziona il blocco per i numeri anonimi La tplink mi ha inviato il firmware aggiornato del modem con la possiiblità di integrarlo con la vpn. Se dovessi avere dei problemi con il firmware, posso tornare indietro alla versione precedente?
Satlinea hulk115 nessuno che mi può aiutare? Se hai il firmware precedente si lo puoi fare, altrimenti no. Hai la possibilità di mettere qui a disposizione di tutti il firmware aggiornato che ti ha inviato Tp link?
hulk115 Satlinea se non ci sono controindicazioni per la pubblicazioni a livello legale e non va contro il regolamento del forum non ci sono problemi e lo carico
Satlinea hulk115 se non ci sono controindicazioni per la pubblicazioni a livello legale e non va contro il regolamento del forum non ci sono problemi e lo carico Ne hanno già caricato una versione beta qualche mese fa, quindi non dovrebbero esserci problemi. Grazie
faland1266 hulk115 Si sa cosa cambia rispetto al firmware originale? Poiché essendo stata rilasciata una beta su esplicito bug rilevato da un utente del forum, potrebbe essere stata rilasciata la beta che circolava "sottobanco" come aggiornamento ufficiale.
hulk115 Satlinea https://drive.google.com/file/d/1Aa2h32sEmxB4UgtTW6pNHARs0Bqw0-cE/view?usp=drive_link All'interno del file .zip troverete 2 software: per fare l'upgrade da remoto va usato solo il EX820v_UP_BOOT_2024-08-02_11.44.55.bin per l'upgrade dei dispositivi in locale installare prima il EX820v_UP_2024-08-02_11.44.18.bin e poi il EX820v_UP_BOOT_2024-08-02_11.44.55.bin
PRKodi Ma intendi il mio ? Non è in vendita 🤣🤣🤣 Trovo che il wifi è leggermente migliorato, meno interferenze a questo punto lo sfrutto sulla linea w3, dialoga benissimo con repeater MERCUSYS ME30 AC1200 che su amazon è venduta come TPLINK ed effettivamente dal layout sembra uguale al tplink. hulk115 che gestore hai? @PeterTorto hai ancora questo router? Forse puoi "raccomandarmi" con TP LINK per la nuova beta 😉
hulk115 Satlinea io avevo segnalato che il modem non permetteva l'utilizzo di nordvpn e loro hanno corretto il problema. Così mi hanno scritto via mail. Non ho ancora avuto modo di testarlo perchè non ho il file del firmware attuale (0.1.0 3.1.8 v6087.0 Build 230406 Rel.63114n) da installare in caso di problema. Sai dove posso scaricarlo?