CPietro nanomad io si qualche anno fa, mi ero dimenticato... serve solamente lo scontrino con il seriale scritto sopra, se non è presente si può anche scrivere a penna, non fanno storie.
Comelui_Celletti anr83ra Non riesco, ogni cambiamento io voglia fare mi chiede la password. Marco25 Ho provato questa procedura, inviando foto dello scontrino e della scatola con i seriali. Come email però ne ho inserita un'altra e non quella associata all'Apple id, essendo quest'ultima inutiulizzabile. Credo volessero una email di contatto e non la mail dell'apple id, giusto?
anr83ra Anch'io non sono un grande esperto Apple, ma ultimamente ho avuto tra le mani un paio di iphone... anch'io non ero a conoscenza dai dati d'accesso dell'Apple ID, però nel mio caso il telefono era acceso (ed ero a conoscenza del codice di sblocco), quindi dalle Impostazioni sono andato sul nome della mamma deceduta del mio amico e proprietaria del telefono, poi Accesso e Sicurezza e ho modificato la mail inserendo la mia e confermandola tramite un codice ricevuto nella mia casella ho potuto poi creare una nuova password per l'account Apple ID e ho potuto inizializzare il telefono per poi farlo usare al mio amico.
Marco25 Comelui_Celletti Credo volessero una email di contatto e non la mail dell'apple id, giusto? Lo penso anche io.
Rekko Comelui_Celletti sei andato in un centro Apple fisico, quindi? Da quelle poche esperienze che ho sentito,mi sa che ti conviene fisicamente altrimenti pensano che sei malintenzionato
Comelui_Celletti CPietro Ok. Ma il seriale sullo scontrino dove lo leggi? Cosa intendi per "anche scritto a mano"? Io ho mandato foto dello scontrino e della scatola con i seriali, ma mi hanno bocciato la pratica. Nel mio scontrino effettivamente non c'è nessun seriale.
CPietro Comelui_Celletti nel senso che l’operatore mi ha suggerito di scrivercelo a mano a penna non essendo presente.