Per avere alcune certezze dovresti usare LTEItaly come consigliato e poi con uno smartphone Wind andare a fare "diversi Speedtest" nei pressi della/e BTS della tua zona a "diversi orari" della giornata o in particolare i tuoi orari prevalenti di utilizzo.
Considera che ho degli speedtest su rete Wind che alla mattina, quando sono tutti al alvoro, si aggirano attorno ai 100mega ed alla sera vanno così:

Quindi metti in conto che i valori che potrai ottenere saranno "MOLTO ALTALENANTI", non fidarti di un singolo test positivo, basati su quelli negativi. Se sei disposto ad andare alla velocità minima che otterrai abbonati, altrimenti pensaci bene! 😉
Io se fossi in te comunque preferirei un collegamento con un apparato che mi consenta di sostituire facilmente la SIM; oltre a quella dell'operatore prescelto ne farei una da 70Gb a 6€ con un altro operatore, così da avere sempre pronta una SIM di "backup" per i "momenti bui". 😉
E' avveduto sugli Yacht migliori avere sempre una scialuppa di salvataggio! 😃
PS. Non tutti hanno la fortuna di avere una "BTS personale" che a qualsiasi orario da dei risultati tipo questo: