MicheleBandinu Atota mini tubi scusa E mi rispondi anche per la domanda sul caseggiato della frutta e verdura?
Atota MicheleBandinu no nessun minitubo, immagino perché sia fuori in strada che nel cortile interno vie è un tombino sip. Il fruttivendolo è lo stesso condominio
MicheleBandinu Atota Il fruttivendolo è lo stesso condominio È il tuo stesso condominio? Non appartiene al civico 72 ?
Atota MicheleBandinu no è lo stesso condominio, ha anche deposito nel cortile privato (entrando nella sbarra). Per capirci il mio condominio è il caseggiato ad angolo con la sbarra, il quale comprende il fruttivendolo.
MicheleBandinu Sai mica se i collegamenti Enel per il tuo palazzo passano attraverso la proprietà del 72?
Atota Sinceramente non lo so, c'è un armadietto a muro marchiato Enel vicino all'ingresso del palazzo e poi i contatori nel vano scale.
Atota Ragazzi rispondo solo per ringraziare Michele, è riuscito nell'impresa di far installare il PTE nel mio condominio e sbloccare il tutto. Un saluto!