Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio: da Dicembre dello scorso anno il mio condominio risulta coperto (aperto in vendibilità) da rete OpenFiber, ho quindi tentato un'attivazione di una linea FTTH tramite il mio attuale operatore Vodafone (sono in FTTC che ogni mese degrada sempre di più, ad oggi ho un picco di banda in download di 30 Mb\s, sulla carta è una 200 mega), l'attivazione però è stata rimandata di mese in mese fino a quando a febbraio ho annullato tutto. Ho quindi tentato con Dimensione, anche in questo caso dopo mesi in cui OpenFiber asseriva di non "ricevere i permessi di cablaggio del condominio da parte dell'amministratore" ho dovuto annullare il contratto. Infine a Luglio ho provato con Iliad, fatto sopralluogo in condominio per installazione ROE, ero presente anche io e Open Fiber ha ricevuto tutti i permessi del caso, ho persino contattato i tecnici della ditta in subappalto i quali mi han detto che OpenFiber aveva approvato il progetto, ieri Iliad mi comunica la rescissione del contratto in quanto "OpenFiber ha comunicato l'impossibilita tecnica di proseguire col cablaggio". Ora, secondo voi cosa mi conviene fare? L'armadio di strada è a soli 20mt dall'ingresso del mio palazzo e non capisco quale sia il problema. Tento una nuova attivazione? Nel caso con chi? Grazie per il vostro supporto e perdonate se son stato prolisso