La mia esperienza con Lundax (per adesso) non é troppo positiva, forse causa COVID?
non voglio dire che Vodafone, Tim, Wind, etc siano meglio, anzi, sono sicuramente PEGGIO
Ritardi, Spedizione cara, Servizio clienti che mi dimentica, tentativi di censura recenzioni negative.
ASPETTANDO GODOT
Dopo 17 giorni dall´effettuare l´ordine non ho ancora ricevuto la scheda.
SPEDIZIONE ´ESPRESSA´ CARA E MOLTO LENTA
Ho pagato 10 euro per la spedizione ´corriere espresso´.
Mi chiedo quanto sia espresso questo corriere e quanto si paghi ´a grammo´ per inviare una simcard che probabilmente pesa 10 grammi.
SERVIZIO CLIENTI
Ho scritto piú volte a Lundax, effettivamente devo ammettere che rispondono velocemente, ma non mi hanno saputo dire quando riceveró l´ordine ed addirittura, dopo esserci scambiati OTTO email, ed avendo inoltrato l´email con conferma dell´ordine nel primo messaggio, mi chiedono di che ordine sto parlando.
TENTATIVO DI CENSURA RECENSIONE TRUSTPILOT
Ho ricevuto una email da Trustpilot dicendomi che la mia recensione per Lundax era stata sospesa perché la compagnia ha dichiarato che io non ho aquistato nulla da loro:
¨lundax ha segnalato la sua recensione perché non ritiene che lei abbia avuto un’esperienza di acquisto o di servizio autentica. Le recensioni segnalate vengono temporaneamente spostate offline.¨