YoLubzz Ciao, io ho questo dispositivo che porta la rete da camera mia tramite cavo lan e funge credo da “acces point” e funziona davvero bene. l unica pecca è che non ha la possibilità di attaccarci un LAN che poi potrei utilizzare per collegare ad un mio dispositivo. qualcuno sa se esiste un dispositivo che abbia la stessa funzione di questo ma con la possibilità di avere un uscita LAN? grazie
gandalf2016 YoLubzz ciao, vedi se puoi rendere quell’access point. Altrimenti si rivendono facilmente su subito ed eBay. Non è sicuramente il dispositivo più adatto per essere installato a Muro: sia come direzione delle onde che manda, sia perché non ha le porte che a te servono. Quello corretto era questo, sempre della stessa marca, che fa anche da switch. https://eu.store.ui.com/eu/en/collections/unifi-wifi-inwall-compact U6-inwall
simonebortolin DC82 e come fa con il PoE? geppoG1 ne ha solo una (credo, anche se ci sono modelli con due porte), l'unica è sostituirla con un modello da 2 o 4 porte
geppoG1 Sicuro non abbia una porta lan? Hai provato a smontarlo e a guardare bene nel vano dove entra il cavo? Quelli che ho montato io hanno un ingresso e un’uscita per poterne collegare più di uno su stesso poe
YoLubzz gandalf2016 Grazie mille era questo che intendevo. costa un pochettino ma so che nevarrà la pena ahaha. grazie mille ancora. non so solo capito la differenza tra la porta con uscita ppoe out rispetto alle altre
YoLubzz gandalf2016 ciao. ma visto che questo è in sconto. in alternativa a quello che hai linkato. questo può comunque fare al caso mio? Unifi Access Point Ac In Wall Poe+ Indoo https://amzn.eu/d/2OGH30C
gandalf2016 YoLubzz la porta con uscita PoE può anche alimentarne a sua volta un altro o un qualsiasi device PoE come una telecamera un telefono IP etc..
YoLubzz gandalf2016 ah perfetto grazie mille. ultima domanda poi non ti rompo più. sai piu o meno a quanto posso venderlo il dispositivo che ho ora?grazie comunque di tutto.
YoLubzz gandalf2016 eh non lo so me lo ha messo il tecnico quando ho chiesto di portarmi la rete in camera. non ho piu la scatola e nulla. è li fermo e attaccato da circa 1 anno e mezzo.
gandalf2016 YoLubzz Devi staccarlo girandolo, dietro è scritto. Oppure dalla console di gestione o app Ubiquiti unifi.
MaxBarbero YoLubzz in teoria devi usare la "chiave" per aprirlo... in pratica è un pezzo di metallo che sblocca il fermo e te lo fa ruotare per sganciarlo
YoLubzz MaxBarbero ah ma la "chiave" te la davano nella scatola. oppure posso usare un qualsiasi cacciavite o pezzo di metallo.
nushuth È un access point ubiquiti. Dalla foto non si capisce esattamente che modello è, ma direi che è il long range visto che ha solo una porta ethernet. Esiste anche il modello con due porte, alla seconda porta puoi collegare un tuo device. È il modello UAP-AC-PRO In alternativa esiste il modello "in-wall" che include uno switch interno con 4 porte Ethernet in uscita (e ha anche una porta POE, in uscita, se lo alimenti con POE+)
D3de nushuth Dalla foto non si capisce esattamente che modello è, ma direi che è il long range visto che ha solo una porta ethernet. Beh io in casa ho un uac lite e anche lui ha solo una porta
simonebortolin D3de nushuth ne è pieno con una presa sola https://images.squarespace-cdn.com/content/v1/5d3c73c906ac510001158d1b/b6fd100c-53bc-49ca-a4a0-2074ea1e5c4d/01+-+UniFi+APs+%28Sept+2023%29+-+All+Models.jpg