andreagdipaolo 12345678222 è un codice di migrazione che danno tutti gli operatori che non si appoggiano alla rete Telecom. Non è che Tiscali si è divertita e ti ha dato un codice finto.
Peccato che altri operatori non l'accettano; non sono io che sostengo che è falso, sono gli altri operatori che lo accettano! 🙁
Ma con Tiscali è sempre così, è sempre colpa d'altri; così come per la saturazione è colpa di FW, così per le frequenti interruzioni etc. 😃
Come dice giustamente psychotrain65 ragioniamo sull'infrastruttura su cui si appoggia; l'anno scorso che era di Tiscali non andava meglio. Quindi Tiscali ci ha già fornito la prova che anche dove ha realizzato lei la rete è stata mediocre; a fronte di piani faraonici è promesse hanno dovuto svendere tutto senza nemmeno avvicinarsi a metà del progetto. 😃
andreagdipaolo Lo assegna Tiscali su LTE e su Open Fiber, lo assegna Eolo, Linkem, Postemobile Casa, Vodafone OF, Wind OF, etc etc.
Linkem non credo proprio; perlomeno loro sono rimasti fuori dalla telefonia, non hanno fatto come Tiscali che hanno un VoIP che una volta funziona e 9 no! Ma come al solito basta spegnere e riaccendere il modem, resettarlo, ed il tutto riprende a funzionare. In realtà quando lo resetti devi attendere che da remoto venga riconfigurato, quindi l'importante è sempre non avere fretta. 😃
andreagdipaolo Con questa frase stai dicendo che tutti i servizi che offro ai miei clienti sono nulli ed inutili e che quindi una volta che uno si abbona se ha problemi li mantiene per sempre? Perchè io ho ormai centinaia di clienti che potrebbero affermare il contrario.
Le tue affermazioni sono assai denigratorie e mi sento personalmente offeso.
No, sono fatti suffragati da prove. E' più di un anno che ho segnalato le mie problematiche al 130, all'Helpdesk, MyTiscali e quant'altro. Risultato? Mi rimetto al tuo giudizio, ti sembra dignitoso un collegamento del genere?

Ti sembra adeguato per quello che viene pagata Tiscali con fattura bimestrale anticipata?
Trovo personalmente ridicolo che tu ti senta offeso e non lo debba essere il cliente a cui viene fornito un servizio penoso di questo tipo! 🙁
andreagdipaolo Inoltre, ti prego di ritirarti ai tuoi cari thread sulle 4G, perchè la FTTH non c'entra una fava con la tua cattiva esperienza. Se al Conad hai trovato un'anguria marcia, non si può sconsigliare l'intero supermercato. Al massimo eviti di comprare lì le angurie.
Si vorrà dire che mi ritirerò su consiglio del venditore Tiscali. Saranno poi affari di chi si abbonerà a Tiscali su consiglio dell'oste, oste com'è il tuo vino? 😃
L'unica fortuna di bixiosun è che l'infrastruttura della FTTH è realizzata da altri operatori più seri, non da Tiscali direttamente come nel mio caso. Perché dove hanno realizzato loro la rete hanno dato prova della loro incapacità nel farlo questo è palese. 😉
Occhio però al VoIP che dovrebbe gestirlo Tiscali; questo potrebbe essere problematico, ma se non ti serve ...