MaxBarbero matte_car lo Zero per l'ADS-B Ti serve la versione 2 mi pare, quella con ARMv7 o V8, la V6 ormai è abbandonata. Quindi lo Zero prima edizione non va bene. Il problema è che oggi i raspberry costano troppo per quello che offrono. Costassero 15/20Eur ok, ma ai prezzi attuali sono sovra-prezzati
hento La situazione di poco fa dalla mia antenna attiva, posta a metà strada tra Fiumicino e Ciampino.
Radioattivo hento La situazione di poco fa dalla mia antenna attiva, posta a metà strada tra Fiumicino e Ciampino. Ciao, di che tipo di antenna si tratta?
BlackDragon1991 cosa intendi con antenna attiva? la mia è sul tetto e c'è filtro saw ed lna poco sotto poi scende il cavo in casa
hento BlackDragon1991 ma non è l'antenna attiva... permettimi, ma saprò io se la mia lo è o non lo è...
BlackDragon1991 nessuna antenna è attiva, la mia è 6 db e sotto c'è lna da 21 e il filtro saw antenna attiva io intendo un antenna alimentata, come sono le antenne tv del digitale terrestre e del sat
mark129 BlackDragon1991 come sono le antenne tv del digitale terrestre e del sat Però in sostanza non mi hai risposto. Proviamo a riformulare: che differenza tecnica c'è tra queste e la tua passiva + LNA? Ovvero, che cosa alimenta la corrente in queste altre?
mark129 BlackDragon1991 il bias-t Mi sbaglierò ma per me stai facendo confusione. Il cd. bias-tee è solo un sistema di alimentazione remota che, nel caso delle antenne, serve ad alimentare in DC lo LNA.