robinhood Io l’ho usata a Ottobre, e qualche altra volta in cui minor update del sistema operativo portavano le vecchie configurazioni, ma non saprei dirti su altri modelli OP. Ora mi pare che siamo supportati di default
minoccio Ed in effetti anche su oneplus 12 il vowifi funziona "out of the box" ed anche con Very, pur non essendo presente nella lista ufficiale
digitalboy minoccio confermo voWIFI correttamente funzionante su sim W3/Very ed aggiungo: voLTE ok con : *TIM *Vodafone *W3 *Ho.Mobile *CoopVoce *Very questo con OnePlus 12
marcellino71 digitalboy nel senso che con Sim wind o Very nel telefono il Vowifi funziona collegandosi a reti Wifi Tim, Vodafone,W3, ho.mobile Coopvoce e Very ??
Leonzio digitalboy Ciao, perdona la risposta dopo oltre un anno ma stavo mettendo mano sul mio oneplus 12 e ho notato che l'impostazione voLTE è assente per la mia sim vodafone, ma paradossalmente sul mio vecchio oneplus 7 pro è presente e funziona benissimo. Andando a cercare sulla lista "ufficiale" di smartphone compatibili vodafone "powervoice" il oneplus 7 pro è presente e il 12 no... Come fa a funzionarti? Cosa devo fare per attivarlo?
digitalboy Leonzio Cosa devo fare per attivarlo? Semplicemente nulla . non c'è un'impostazione da attivare ti funziona e basta perchè è una feature ormai attiva di default su TIM e VODAFONE. Resta il Flag su W3 e altri operatori che lo hanno implementato da poco. Prova a chiamare e vedrai che resti in 4/5G
Leonzio digitalboy hai perfettamente ragione... L'assenza dell'impostazione che attivasse/disattivasse la funzione mi ha colto in fallo, pardon, e grazie!